I ricercatori dell’UMC Utrecht e dell’Università di Yale hanno identificato due nuovi tipi di batteri nei pazienti con malattia infiammatoria intestinale (IBD). Esplorare. Queste nuove specie distruggono la mucosa protettiva della parete intestinale, provocando violente reazioni immunitarie.
Usando Culturomics, i ricercatori sono stati in grado di isolare due tipi di nuovi batteri dall’intestino di pazienti con IBD: eruzione mucosa in Marchio del figlio.
Sebbene i risultati siano ancora preliminari, hanno affermato i ricercatori, è allettante ipotizzare che nuove specie batteriche svolgano un ruolo nello sviluppo di infezioni intestinali come quelle osservate nei pazienti con IBD.
Dopo approfondite analisi del DNA, si è scoperto che le nuove specie sono lontane cugine Erysipelothrix rhusiopathiaeÈ un batterio patogeno che infetta diverse specie animali come maiali, tacchini e polli, ma occasionalmente infetta anche l’uomo.
In due ulteriori studi, i ricercatori hanno poi esaminato le proprietà eruzione mucosa. Si è rivelato una sostanza molto efficace per distruggere la mucosa intestinale. È stato anche dimostrato con i ricercatori della Yale University eruzione mucosa Ha causato l’infiammazione intestinale nei topi infetti e ha interrotto la risposta immunitaria ai batteri umani commensali.
Pro:
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”