Samsung lancerà un nuovo evento di lancio su larga scala Samsung Unpacked 2024 la prossima settimana e si prevede il debutto di diversi nuovi prodotti. Elenchiamo tutto.
Nelle news: Samsung ha annunciato la scorsa settimana che il suo prossimo evento Unpacked si svolgerà mercoledì 10 luglio a Parigi. Lì verranno introdotti diversi nuovi prodotti.
Anello Samsung Galaxy
L’evento più atteso al Samsung Unpacked sarà l’attesissimo Samsung Galaxy Ring. Samsung ha effettivamente preso in giro questo nuovissimo prodotto durante il suo evento di gennaio e ha condiviso ulteriori informazioni un mese dopo.
- Questo è un anello che monitorerà, tra le altre cose, la frequenza cardiaca, i movimenti e la respirazione mentre dormi. Probabilmente l’anello contiene anche un sistema di rilevamento della fertilità. Potrai connettere il dispositivo al tuo smartphone, ma puoi anche collegarlo al tuo smartwatch per ottenere dati più accurati.
Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6
Ultime versioni di Smartphone pieghevoli Samsung E’ previsto anche per la prossima settimana. Questi sono il Galaxy Z Fold 6 e il Galaxy Z Flip 6. Il primo è un dispositivo che puoi aprire lateralmente per ottenere uno schermo molto grande, simile a un tablet. È quindi possibile ripiegare il secondo dispositivo in modo che sia più compatto per la conservazione. Entrambi gli smartphone potrebbero anche ricevere versioni aggiuntive, come un modello Ultra più lussuoso o un modello Slim più compatto.
- Per quanto riguarda il Galaxy Z Flip 7, riceverà alcune novità interessanti. Ad esempio, ci si aspetta una batteria più grande (4000 mAh) ed una fotocamera migliore (50 MP).
Orologio Samsung Galaxy
Anche il Samsung Galaxy Watch riceverà senza dubbio una nuova versione. Questo si riferisce al 7. Non si sa ancora molto su nessuno dei due modelli. Forse si tratta, dopotutto, nel 2024, di smartwatch contenenti molte funzionalità AI. Questi aiuterebbero a monitorare il sonno e il movimento.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”