Antes della nave
Ultimo aggiornamento:
Alireza Jahanbakhsh sembra aver giocato la sua ultima partita con il Feyenoord. Secondo l’agente Amir Mohammad, l’esterno trentenne sta riscuotendo interesse da diversi paesi. Jahanbakhsh, in scadenza di contratto con il De Guip quest’estate, potrebbe firmare per Germania, Italia e Spagna.
In conversazione con Notizie Tasnim La situazione attuale di Jahanbaksh viene data a Mohammad. “C’è interesse da parte di Italia, Spagna e Germania per attirare Alireza e le prime trattative si sono svolte negli ultimi giorni”.
“Tuttavia, dovremo aspettare il ritorno di Alireza dalle vacanze per poter prendere una decisione definitiva sul suo prossimo club dopo aver considerato tutti gli aspetti”, ha detto Moghadam.
Jahanbakshe sembra avere una chiara preferenza. “Alireza trova attraente giocare in Italia”, dice Moghaddam. Eppure il leader iraniano ha più richieste. “Alla fine, per lui contano le circostanze del club, la posizione, l’allenatore, le condizioni di vita nel paese in questione e molti altri fattori. Ciò influenzerebbe la sua scelta, il che ha senso.
Ancora ambizioso, Jahanbaksh non era ancora interessato a tornare in Iran. L’esterno destro vuole anche continuare a giocare in Europa, e un trasferimento nella Pro League saudita non sembra escluso. In precedenza c’era molto interesse per Jahanbakhsh dall’Arabia Saudita.
Notizie Tasnim Spera di avere chiarezza sul futuro di Jahanbaksh in tre o quattro settimane. Una lunga permanenza al Feyenoord ormai è improbabile. In precedenza è stato riferito che il Rotterdam non ha esercitato l’opzione unilaterale nel contratto di Jahanbaksh, il che significa che non potrà essere trasferito alla fine di questo mese. Secondo Jahanbaksh Mercato dei cambi Vale ancora 3 milioni di euro.
Più notizie
Altre notizie sportive
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”