Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Reddit per iOS ottiene feed TikTok come i video da subreddit – IT Pro – Notizie

Ma poi mette una caratteristica fondamentale di Reddit dietro un firewall che impedisce a quel gruppo di utenti di partecipare pienamente alla comunità di Reddit.

Questo potrebbe essere vero, se non fosse per il fatto che quegli utenti che non vogliono o non possono pagare per questa funzione possono semplicemente utilizzare questa funzione tramite il proprio browser o tramite l’app ufficiale. Vogliono anche utilizzare questa funzionalità tramite un’app di terze parti migliore: lo faranno, ma poi devi solo pagare per questo. Non c’è proprio niente di immorale in questo.

Se questo non è un pensiero carino e francamente immorale, preferirei vedere il numero rimanente di Mi piace/badge/emoji per l’app ufficiale come un modello di entrate, almeno non lasciando nessuno fuori dalla discussione.

La maggior parte probabilmente non si preoccupa di questo, quindi lo sviluppatore genererà entrate scarse o nulle. Inoltre, con questo modello, nessuno è mai escluso dalla discussione; Certamente non perché la funzione di commento non sia dietro il paywall… Ci sono anche molti modi gratuiti per creare un nuovo post su Reddit; Quindi lo sviluppatore non deve rinunciare a tutto gratuitamente.

Mentre indichi te stesso, in realtà ci sono molte funzionalità in Apollo per impressionare le persone.

Molti di loro sono già gratuiti. ;) Ha perfettamente senso per me mettere un lavoro del genere dietro un firewall per avere almeno una maggiore garanzia che continuerai a ricevere entrate. :)

Come accennato in precedenza, hai scelto di non supportare o utilizzare Apollo per questi motivi. Ovviamente tutti dovrebbero saperlo da soli.

Ovviamente puoi capirlo da solo e avere la tua sensazione al riguardo. Penso che sia totalmente ingiusto definire lo sviluppatore una persona immorale solo perché sta cercando di guadagnare qualche soldo con tempi di vita Sottoscrivi la sua richiesta e poi con il pretesto “perché alcune persone non lo sopportano”. Già, scusa allora? Quindi non lo usano o prendono l’alternativa gratuita. :/ Guarda, anch’io ne voglio un po’. Ma se non lo sopporto o se non penso che ne valga la pena, sono fortunato, giusto? Non importa quanto sia. Questo vale anche per le persone che non possono permettersi l’app: se sì, stai ancora utilizzando una delle alternative o stai utilizzando l’app in misura limitata…? E se non vuoi assolutamente pubblicare nuovi post, non devi nemmeno pagare, se sei solo una truffa o solo un voto e un commento pro/negativo: l’app fa tutto per te gratis e per niente. ;)

READ  Bitcoin, Ethereum, Cardiano e XRP calano leggermente, i prezzi di Polkadot, Terra e Solana continuano a salire » Crypto Insider

No, non penso che sia per niente immorale e penso che sia un’accusa ingiusta.

Secondo me sarebbe fantastico se la release potesse essere pubblicata anche in versione gratuita, o se Apollo fosse solo un’app a pagamento.

Oh? Quindi rendi il 90% dell’app gratuito e il 10% a pagamento == grosso problema e immorale. Ma rendere l’app completamente pagata e “meno fortunata” in modo che non dia più l’altro 90% gratis == Nessun problema e va tutto bene? Quindi nessuna carità è mai meglio di una piccola carità. Sembra che ogni piccolo non aiuti.

Non contare, mi dispiace. : NS Rispetta la tua opinione, ma fai attenzione a tutto ciò che è miope e contraddittorio. :)