Noi di ID.nl amiamo i prodotti di qualità che non pagano il prezzo più alto. Più volte alla settimana cerchiamo tali offerte all’interno di un argomento specifico. Stai cercando una TV incredibilmente grande? Oggi abbiamo scoperto per voi cinque modelli interessanti. Ordina oggi e, con un po’ di fortuna, potrai guardarlo domani!
LG OLED77G45LW
Il recente LG OLED77G45LW è uno dei migliori televisori OLED in circolazione in questo momento. La versione discussa qui 77 pollici Ha uno schermo impressionante con una diagonale di 1,95 metri. In alternativa è possibile acquistare un modello più grande 83 pollici acquisto. È possibile anche più piccolo, vale a dire 55 pollici A 65 pollici. Un punto importante di questa smart TV è che il nuovo pannello OLED supporta una luminosità di picco abbastanza elevata. Guidato dal potente processore di immagini Alpha 11, l’OLED77G45LW mostra perfettamente colori vividi e un contrasto del nero profondo. Inoltre è bello poterlo guardare comodamente anche durante il giorno grazie allo schermo antiriflesso.
La frequenza di aggiornamento massima di 144Hz è vantaggiosa per i giocatori. Ciò significa che le immagini in rapido movimento appaiono uniformemente sullo schermo. Come ci si aspetta dalle smart TV LG, puoi aprire le tue app video preferite da webOS. Il produttore garantisce che è possibile installare nuove versioni di questa piattaforma intelligente per cinque anni. Se scegli un film o una serie recente da un servizio di streaming, le immagini avranno dettagli cromatici aggiuntivi. C’è il supporto per HDR10 e Dolby Vision. Tieni presente che devi montare l’OLED77G45LW saldamente alla parete. LG fornisce un supporto a parete per questo scopo.
Offerto da
LG OLED83C34LA
Nientemeno che per la TV OLED 83 pollici Il prezzo d’acquisto dell’LG OLED83C34LA non è poi così male. Probabilmente non troverai facilmente una smart TV più economica con un pannello OLED lungo 2,11 metri (misurato in diagonale). L’alta risoluzione di 3840 x 2160 pixel emerge chiaramente dall’impressionante tubo del display. Vedi dettagli che potresti non aver notato prima. Preferiresti acquistare un TV OLED più piccolo ed economico? Quindi scegli un modello da 42 pollici, 48 pollici, 55 pollici, 65 pollici A 77 pollici.
Se sei un fan delle partite sportive, la frequenza di aggiornamento di 100Hz è molto utile. Durante le partite di calcio, la palla rimane sempre a fuoco. Un’altra caratteristica è il supporto sia per HDR10 che per Dolby Vision. Quindi gli streaming migliori da Netflix, Disney+ e altre app video hanno una gradazione di colore più dettagliata. Inoltre, questo televisore può gestire anche una traccia audio Dolby Atmos. In questo modo senti un suono più spazioso. LG fornisce una base ampia, quindi puoi posizionare l’OLED83C34LA su un mobile. È anche possibile montare questo grande cinescopio alla parete utilizzando un supporto a parete adatto. saperne di più? Quindi leggi Questa recensione Su ID.nl.
Offerto da
Samsung QE77S95DATXXN
Questo è nuovo di zecca Televisore da 77 pollici Samsung ha un display QD OLED di terza generazione di alta qualità. In breve, questo tipo di pannello offre il meglio di entrambi i mondi. Combinando la tecnologia OLED con uno strato di punti quantici, il TV offre contrasti ultra neri e colori vivaci. Pertanto, un display OLED QD può imitare molto bene la realtà. Aggiungi il supporto HDR10+ e guarda i flussi video con una gamma di colori naturale. Inoltre, l’elevata frequenza di aggiornamento di 100Hz è buona. I giocatori possono aumentare questo valore a 144Hz se necessario, dopodiché potranno beneficiare di un gameplay estremamente fluido.
Rispetto ai precedenti televisori Samsung QD OLED, lo schermo ora ha un rivestimento opaco. In questo modo si evitano fastidiosi riflessi. Il marchio coreano utilizza la sua piattaforma per smartphone Tizen per mostrare le applicazioni video. In alternativa, puoi anche eseguire lo streaming di contenuti video (privati) dal tuo dispositivo Apple. Funziona tramite AirPlay 2. Puoi anche collegare facilmente diverse sorgenti audio e video utilizzando quattro connessioni HDMI e tre porte USB. Troverai queste connessioni in quella che viene chiamata One Connect Box. Questa è una scatola separata collegata alla TV tramite un unico cavo. Puoi anche considerare una versione più piccola della serie Samsung S95D. In questo caso, scegli tra 55 pollici In 65 pollici. L’esperto televisivo di ID.nl ha testato ampiamente questa smart TV. sta leggendo Qui Dalla recensione.
Philips77OLED809
TP Vision ha recentemente lanciato un nuovo TV OLED sotto l’ombrello Philips con il 77OLED809. Come ci si aspetta dal marchio, questo modello è dotato di illuminazione Ambilight. Sul retro sono presenti diverse luci LED che proiettano i colori della TV sulla parete dietro di essa. In questo modo l’immagine appare più grande. Questa TV si affida a Google TV per le sue funzioni intelligenti. Non c’è niente di sbagliato in questo, perché il Play Store ha a tua disposizione molte app video nazionali e internazionali. Un bel vantaggio è che Google Voice Assistant è integrato. In breve, puoi controllare il 77OLED809 e altri dispositivi domestici intelligenti con la tua voce.
Come ci si aspetterebbe da questo nuovo televisore OLED, le prestazioni delle immagini sono buone. Una frequenza di aggiornamento regolare di 120 Hz garantisce una visualizzazione fluida delle immagini (d’azione) in rapido movimento. I giocatori possono anche passare a 144Hz. Grazie al tuo rapido tempo di reazione, puoi superare in astuzia i tuoi avversari online. Un’altra punta di diamante è il supporto per Dolby Vision e HDR10+, poiché questa funzione migliora la gamma di colori nei moderni flussi video. Inoltre Versione da 77 pollici Puoi anche ottenere questa TV OLED in una dimensione più piccola 65 pollici, 55 pollici, 48 pollici A 42 pollici acquisto.
Offerto da
LG OLED77G26LA
Stai cercando una TV OLED conveniente con un grande schermo? Quindi dai un’occhiata ai prodotti rilasciati circa un anno o due fa. Diminuiscono regolarmente il prezzo. Anche lui lo è OLED77G26LA Secondo il prijshistory Da Kieskeurig.nl è più economico che mai al momento in cui scrivo. Il display da 77 pollici supporta un’alta risoluzione di 3840 x 2160 pixel e una generosa frequenza di aggiornamento di 120Hz. Inoltre, è integrato il supporto Dolby Vision e HDR10.
Se colleghi LG OLED77G26LA a una rete WiFi o a un cavo di rete, puoi riprodurre in streaming video in qualità 4K. Dalla piattaforma smartphone webOS, aggiungi le tue app video preferite all’elenco. Puoi facilmente eseguire lo streaming dei tuoi filmati dal tuo iPhone, iPad o Mac. Guarda le tue preziose foto e video sul grande schermo con AirPlay 2. In alternativa puoi optare per uno più economico Versione da 65 pollici Di questa smart TV. LG offre agli acquirenti una garanzia di cinque anni sul pannello OLED.
Offerto da
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”