Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Ragazza olandese ha infilato le dita in una palla da bowling per ore, la friggitrice è stata la risposta | all’estero

Non è stato un bel pomeriggio di bowling per una ragazza a Zoetermeer, nella provincia dell’Olanda Meridionale. Ha le dita incastrate in una palla da bowling.




La ragazza ha afferrato la palla e voleva lanciarla, ma non riusciva a liberarsi. Alla fine, ha trascorso più di due ore a mettere le dita nella palla. Il personale del centro ricreativo e bowling Westerpark a Zoetermeer ha provato di tutto, ma niente ha aiutato. Un dipendente ha deciso di chiamare il pronto soccorso, che lo ha indirizzato ai vigili del fuoco.

Ma alla fine, lo chef del centro di intrattenimento si rivela un vero toccasana. Gli è venuta l’idea di immergere la sua mano, una palla e tutto in una ciotola di olio da cucina. E così le dita della ragazza finalmente scivolarono.

non testato

Un dipendente dice che è raro che qualcuno rimanga bloccato in una palla da bowling. “Il mio collega lavora qui da 10 anni e non l’ha mai sperimentato prima”. Secondo lei, questo pomeriggio non c’è stato panico: “La ragazza stava giocando con la sua famiglia quando è rimasta bloccata. I miei compagni di classe hanno reagito con molta calma, quindi anche lei è rimasta calma”.

La ragazza, stimata dal dipendente di circa 12 anni, non è rimasta ferita nell’incidente. Non è dovuta andare in ospedale e dopo aver liberato nuovamente le dita è tornata a casa con la sua famiglia. Le è stata regalata una palla da bowling come souvenir.