Di frequente sopracciglia Seriamente, sappi che può causare molta irritazione. Oltre a far crescere i peli sotto la pelle, questi dossi possono anche prudere. Naturalmente, questo sconvolge un po’ l’aspetto del tuo sopracciglio perfetto.
con attenzione
La pelle intorno agli occhi è molto più sottile rispetto al resto del viso, motivo per cui ce ne prendiamo sempre cura: pensa solo alla particolare crema per gli occhi che usi intorno agli occhi. Questo è un motivo in più per prestare molta attenzione in quest’area con un trattamento come la ceretta.
i capelli crescono
Ma come crescono esattamente questi peli? Tutti i capelli sono presenti nei follicoli piliferi, compresi i follicoli piliferi. Se quei peli iniziano a crescere sotto la tua pelle, potrebbero rimanere bloccati. risultato? Una protuberanza che assomiglia molto a un brufolo. Questi dossi possono diventare irritati e pruriginosi, Non sembra buono.
Attraverso la ceretta – ma anche attraverso stringhe Può spezzare i capelli, in modo che la parte sopra la superficie della pelle venga strappata, ma la parte rimanga sotto la pelle. Vuoi rimuovere completamente i peli, quindi la possibilità di peli incarniti è ridotta. Perché sei tu peli delle sopracciglia Essendo più spessa e rigida, quindi la pelle intorno agli occhi è più sensibile e i peli spezzati crescono molto più velocemente e questo provoca anche più prurito e dolore.
Epilazione in eccesso
Cosa faccio? Fortunatamente, puoi facilmente prevenire i peli incarniti sulle sopracciglia. Il modo più semplice non è fare la ceretta, ma rimuovere i peli alla vecchia maniera con le pinzette. Perché sei più preciso con le pinzette e anche in quale direzione viene Poesia Crescono e crollano molto meno rapidamente.
Sbucciare
È anche una buona idea prendersi cura della pelle intorno agli occhi. L’esfoliazione della pelle assicura che le cellule morte e lo sporco non ostacolino nuovamente la crescita dei peli. Non usare un esfoliante fisico per questo – è troppo intenso per la pelle delicata del contorno occhi – ma opta per un esfoliante chimico più leggero che contenga acido lattico, per esempio.
I peli sono ancora incarniti? Non cercare di raccoglierlo con le pinzette o con le unghie. Ciò può causare il trasferimento di batteri nella ferita, che può portare a infezioni. Quindi stai lontano dalle tue mani e la prossima volta prendi le pinzette per rimuovere le sopracciglia.
Fonte: NSMBL | Foto: Pexel
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”