La Disney ha rilasciato il primo trailer del prossimo grande adattamento cinematografico della popolare fiaba Disney. Il film live-action si chiama Biancaneve ed è ovviamente un adattamento del classico Disney del 1937 Biancaneve e i sette nani.
Il ruolo del titolo appartiene a Rachel Ziegler. Abbiamo già visto l’attrice 23enne in film importanti come The Hunger Games: Il canto degli uccelli canori e dei serpenti, Shazam! L’ira degli dei Steven Spielberg Storia del lato ovest.
Gal Gadot
Probabilmente il ruolo più famoso è quello dell’attrice di Wonder Woman Gal Gadot che interpreta il ruolo della Regina Cattiva. Nella clip qui sotto vediamo le prime foto di Gadot.
Inoltre tutti sono curiosi di sapere come la Disney interpreterà i Sette Nani, ma purtroppo la cosa non è ancora ben visibile nelle prime immagini. È noto che Martin Kleba interpreta il ruolo di un troll arrabbiato.
Clip del rimorchio
Qui sotto potete vedere il trailer di bianco come la neve Diretto da Mark Webb (500 giorni d’estate, Lo straordinario Spider-Man) che uscirà nei cinema olandesi il 21 marzo 2025.
Altri ruoli includono: Jonathan di Andrew Burnap, The Huntsman di Ansu Kabia e Mabel Dujuna-Gift. Un personaggio finora sconosciuto è interpretato da Colin Michael Carmichael.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”