Sony ha annunciato la trasmissione estiva di State of Play, con i prossimi giochi per PlayStation 5 e PlayStation VR2, che uscirà presto, giovedì 2 giugno.
State of Play viene trasmesso in streaming per meno di mezz’ora e inizia alle 15:00 PST / 18:00 ET / 23:00 UK (ovvero il 3 giugno alle 8:00 AEST).
Le promesse dello spettacolo rivelano i partner di terze parti di Sony e “un’anteprima dei tanti giochi in sviluppo per PlayStation VR2”. Non sembra che le esclusive first party su PlayStation saranno una parte enorme di questo particolare stream.
La situazione tornerà la prossima settimana! Aggiusta il 2 giugno alle 15:00 PT per offerte, annunci e altro: https://t.co/3lqi9GL9VZ pic.twitter.com/NLLTagvgLY
– Stazione degli incantesimi 27 maggio 2022
Vale la pena notare che Sony ha recentemente differenziato le sue trasmissioni – trasmissioni più brevi, in cui gli annunci sono spesso raggruppati per argomento – e l’evento PlayStation Showcase.
Una presentazione digitale ha sostituito la conferenza E3 di persona di Sony, di solito la più grande e importante rivelazione di giochi e annunci in arrivo. L’anno scorso, Sony ha aspettato fino a settembre per il suo spettacolo completo, incluso il primo God of War: Ragnarok, Insomniac’s Spider-Man 2 e Wolverine, la versione Knights of the Old Republic e altro ancora.
Joe Scripps è il redattore esecutivo delle notizie di IGN. seguilo Twitter† Hai un consiglio da darci? Discutere una storia potenziale? Quindi inviare un’e-mail a [email protected].
“Imprenditore. Amante dei viaggi. Esploratore. Imprenditore pluripremiato. Appassionato di Twitter.”
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”