Warning: Undefined array key 1 in /home/runcloud/webapps/cisiamo/wp-content/themes/jnews/class/ContentTag.php on line 87
Philips Hue ha aggiunto diverse funzioni all’app nell’ultimo aggiornamento, inclusa la tanto attesa funzione di ricerca. Che la ricerca abbia inizio!
A partire da oggi, gli appassionati di illuminazione intelligente possono divertirsi con l’ultimo aggiornamento di Phillips Hue. Sono state aggiunte varie funzioni, inclusa una funzione di ricerca. Ciò dovrebbe garantire che le luci possano essere trovate e accese più rapidamente. Utile se hai più lampade in più stanze.
Se hai un intero sistema Philips Hue a casa ed è collegato a un Philips Hue Bridge, puoi collegare fino a 50 luci alla tua app. A volte può essere difficile creare ordine in mezzo al caos. Sembra che questo tempo sia ormai finito.
Come funziona la nuova funzionalità Philips Hue?
Se hai aggiornato l’app Philips Hue, ora vedrai l’icona di una lente di ingrandimento in basso a destra. Logicamente, è così che dovresti guardare l’app.
Quando fai clic su questo, apparirà un campo in cui puoi digitare il nome della tua lampada o stanza. Una volta trovato il dispositivo giusto, puoi accenderlo subito. È comunque utile se hai appena acquistato una nuova plafoniera.
Philips garantisce che la tua casa sia più sicura
La funzione di ricerca non è l’unica modifica apportata all’app Philips Hue. Ora è anche possibile accedere più facilmente alle funzioni Hue Secure.
attraverso Certificato di garanzia O da lui Centro di sicurezza Ora è possibile modificare rapidamente lo stato. Con un solo tocco ora puoi decidere se sei a casa o fuori casa.
L’ultima modifica degna di nota riguarda l’automazione del sonno. Mentre in precedenza era possibile impostare solo una scena per quando si andava a dormire, ora è anche possibile aggiungere la propria “scena di sonno” agli interruttori e ai pulsanti del dimmer intelligente Philips Hue.
L’ultimo aggiornamento del software Philips Hue può essere scaricato da Google Play Store e Apple App Store da oggi. Assicurati di non saltarlo, perché questo aggiornamento rende la tua casa intelligente ancora più completa.
Philips Hue è dotato di tecnologia AI che rende la vita difficile ai ladri
Hai notato un errore? Scrivici. Ti siamo grati.
Discussioni
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”