Warning: Undefined array key 1 in /home/runcloud/webapps/cisiamo/wp-content/themes/jnews/class/ContentTag.php on line 87
Apple è l’argomento di conversazione ogni giorno senza alcuno sforzo. Se non per le azioni dell’azienda stessa, allora per le tante voci che si possono trovare intorno ad essa. Il prossimo iPhone 15 o il nuovo MacBook: motivo sufficiente per far parlare i consumatori.
Questo è esattamente il motivo per cui siamo su One More Thing granello di sale chiamato alla vita. Una piccola sezione in cui l’editor di OMT Mark Hoffman elenca ogni settimana i pettegolezzi più discussi della scorsa settimana.
iPhone 15 Pro sfrutta l’USB-C
Il fatto che l’iPhone 15 Pro, il dispositivo di fascia alta che arriverà sul mercato il prossimo anno, avrà USB-C non sorprenderà molte persone. Il vantaggio che ne deriva potrebbe essere semplicemente sottovalutato.
All’inizio di questa settimana, abbiamo ricevuto informazioni da Ming-Chi Kuo. È diventato chiaro che l’iPhone 15 Pro sta ottenendo un enorme aumento in termini di velocità. Mi chiedo cosa sia esattamente questo? Puoi leggerlo nell’articolo qui sotto:
Apple Punta le frecce su Google
La competizione tra Apple e Google va avanti da anni, ma non ha mai riguardato il core business di una parte. Tim Cook sembra voler cambiare la situazione.
Se guardiamo alle fonti l’informazione Potresti pensare che Apple sia impegnata dietro le quinte con il proprio motore di ricerca. Wesley ti dice di più nell’articolo qui sotto:
Apple mira a indirizzare le scorte a Google e alla sua sussidiaria sportiva più popolare
Cuffie AR/VR: più costose dell’iPhone 15 Pro?
bloombergIl giornalista Mark Gurman sembra convinto delle cuffie AR/VR di Apple. In precedenza aveva annunciato che ci saremmo incontrati all’inizio del prossimo anno, e ora arriva con un’indicazione del prezzo.
La grande domanda è, ovviamente: gli occhiali saranno più economici o più costosi dell’iPhone 15 Pro? Potrebbe non piacerti la risposta:
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime indiscrezioni su Apple e tutti i suoi prodotti? appaiono in questa pagina ultimi messaggi Da “qualcos’altro” a riguardo!
Hai visto un errore? Mandaci una email. Noi siamo grati.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”
Risposta all’articolo:
Granello di sale: iPhone 15 Pro con USB-C e la battaglia con Google