Mercoledì Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iPhone e iPad. Relativo a iOS 16.1.2 per iPhone e iPadOS 16.1.1. Risolve alcune importanti falle di sicurezza, quindi dovresti installarlo il prima possibile. Il nuovo aggiornamento è disponibile per chiunque disponga di un iPhone 8, dal 2017, o successivo.
Cosa c’è di nuovo in iOS 16.1.2?
- L’ultimo aggiornamento corregge alcune cose importanti Problemi di sicurezza su di me. Esattamente quello che è, Apple non lo sta rilasciando al momento. Con questo, vuole prevenire gli abusi da parte degli utenti che non hanno ancora installato l’ultima versione di iOS.
- Inoltre, iOS 16.1.2 dovrebbe fornire una connessione migliore al tuo provider.
- Infine, l’aggiornamento contiene anche una versione modificata di Crash Detection.
- Il rilevamento degli arresti anomali è una nuova funzionalità disponibile solo in iPhone 14 e iPhone 14 Pro– Hardware.
- È un sistema che invia automaticamente un “SOS di emergenza” se il tuo iPhone rileva che sei stato coinvolto in un incidente d’auto o sei caduto, ad esempio. Il problema è che in alcuni casi il segnale di soccorso viene attivato troppo velocemente. È arrivato Il giornale di Wall Street Con la storia di qualcuno come “risoluzione dei problemi” lanciati in azione sulle montagne russe.
Come installo iOS 16.1.2?
- Vai alle Impostazioni del tuo iPhone.
- Fare clic su Generale.
- Quindi fare clic su Aggiornamenti software.
- Qui puoi vedere se hai già installato o meno l’ultima versione di iOS.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”