Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Oltre $ 100 milioni di Ethereum (ETH) distrutti dall’aggiornamento di Londra » Crypto Insider

Un enorme $ 100 milioni in Ethereum (ETH) I token sono stati distrutti in meno di una settimana dal grande aggiornamento di “Londra”. Questo è evidente dai dati di Ethershine in un i soldi.

Giovedì scorso, la rete Ethereum ha fatto una grande previsione forchetta dura che ha presentato una serie di nuove proposte di miglioramento di Ethereum (EIP), tra cui EIP-1559.

EIP-1559 fornisce una tariffa base per le commissioni di transazione su Ethereum. Questa velocità dipende da quanto è occupata la rete e viene distrutta istantaneamente e automaticamente dopo una transazione. Più di 32.000 ETH per un valore di poco più di $ 100 miliardi sono stati distrutti dall’aggiornamento.

Soprattutto il relativamente nuovo Finanza decentralizzata (DeFi) in un Token non fungibile (NFT) I mercati danno un contributo significativo a questo. OpenSea, Uniswap e Axie Infinity stanno attualmente vivendo grandi volumi, e quindi il cosiddetto tasso di combustione.

Il prezzo dell’etere è aumentato la scorsa settimana da circa $ 2.500 a $ 3.200, un aumento di non meno del 28%. Tuttavia, è difficile determinare se la colpa sia del tasso di burn, poiché il prezzo ha effettivamente iniziato a salire con Bitcoin intorno al 20 luglio.

A proposito, l’offerta di etere non sta diminuendo al momento. Tuttavia, secondo “ETH Burn Bot”, ci sono stati diversi momenti in cui l’offerta è effettivamente diminuita, ma nel complesso viene ancora generato più ETH su tutta la linea. ricompense di blocco Quindi vengono distrutti dal prezzo base.

Prima che ether diventi una vera e propria deflazione, bisognerà attendere la cosiddetta “fusione” o fusione della rete Ethereum esistente con la catena Ethereum 2.0 Beacon. Il fondatore Vitalik Buterin ha recentemente riferito che si aspetta che ciò accada entro sei mesi.

READ  I datori di lavoro chiedono un'ulteriore estensione del supporto Corona per le aziende Notizie