Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

“No Time to Die” e “Venom 2” hanno debuttato nei cinema di tutto il mondo


I film campione d’incassi al botteghino di tutto il mondo sono andati ancora una volta bene. È venuto questa settimana Non c’è tempo per morire occupazione Veleno: Che ci sia un massacro E sono riusciti a registrare il loro primo successo finanziario. Inoltre, ha raggiunto Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Negli Stati Uniti, una pietra miliare dall’inizio dei tempi di Corona.

Il primo è il venticinquesimo film di Bond. È stato mostrato per la prima volta in diversi paesi europei e in un certo numero di paesi asiatici. 22 milioni di dollari sono stati raccolti durante la prima diurna e notturna. Di questi, 6,6 milioni di dollari provengono dal Regno Unito e dall’Irlanda, il 14% in più rispetto alle entrate fantasma (2015) nello stesso periodo.

Veleno a Shang Zhi
Dal film Marvel Veleno: Che ci sia un massacro Ha raccolto una bella somma di $ 11,6 milioni durante i primi spettacoli serali negli Stati Uniti. Sono poco meno di $ 13,2 milioni da Vedova Nera. alla fine di questa settimana veleno 2 Possibilità di raccogliere 60 milioni di dollari negli Stati Uniti.

shang chi Anche dai Marvel Studios è apparso di nuovo. Il singolo ora sta incassando oltre $ 200 milioni negli Stati Uniti e da allora Cattivi ragazzi per la vita (Febbraio 2020) Nessun film ha mostrato un risultato simile negli Stati Uniti. In tutto il mondo, il prezzo del contatore è di circa 380 milioni di dollari.

A proposito, in uscita la prossima settimana Non c’è tempo per morire Negli Stati Uniti, i film Marvel lo noteranno sicuramente nei ritorni. Veleno: Che ci sia un massacro Uscirà nei Paesi Bassi il 20 ottobre.

READ  Eileen de Monk rivela chi ha creato il suo sexy account Instagram...