spettacoloL’imputato è colpevole o innocente? Questo pesante compito è gravato sulle spalle di diverse squadre di calcio stasera durante la premiere di “Assisen 4 – De Sterrenmoord” all’Elckerlyc Theatre di Anversa. Con il marito attore Bieke Ilegems ed Erik Goossens sul palco. Come avvocati e pubblici ministeri, si confrontano a spade incrociate.
Assise 4 – The Star Murder racconta la storia dell’influente giornalista culinario Hubert Van Parijs, che viene trovato morto nella sua casa. All’inizio si pensa a una morte naturale, ma l’autopsia indica un avvelenamento. L’indagine porta allo chef Lucien Falk del ristorante stellato Chez Lulu. Poco prima della sua morte, Hubert ha pubblicato una recensione sul giornale descrivendo il ristorante come “non degno di una stella”. Un articolo non senza conseguenze: critiche del genere potrebbero costargli la stella, la reputazione e il ristorante. Ragioni sufficienti per uccidere qualcuno? Il pubblico siede in prima fila durante questo processo per omicidio di alto profilo, flashback inclusi, e funge anche da giuria per il popolo. Alla fine dello spettacolo, hanno deciso la colpa e l’innocenza
Oltre a Bieke Ilegems (avvocato) ed Erik Goossens (agente), Kim Van Oncen, Tom Audenaert, Peter Thyssen, Manou Kersting, Frank Maes e Veerle Malschaert hanno tutti un ruolo in questo pezzo. Solitamente Walter Damen interpreta il ruolo del pubblico ministero, ma il noto avvocato penalista alla fine ha dovuto rinunciare perché non compatibile con il suo lavoro. “Ho raggiunto i miei limiti in termini di lavoro e cosa posso fare”, ha detto Damen. E così, Exception, la società di produzione di James Cooke, ha dovuto cercare un sostituto e l’ha trovato con Erik. “Penso che sarà una delle più grandi sfide della mia vita resuscitare questo ruolo entro la premiere del 18 giugno”, ha detto di recente l’attore. “Mi alzo ogni mattina alle cinque del mattino e d’ora in poi imparerò il mio copione. Ho anche parlato con Walter e mi ha dato dei consigli. E sarebbe fantastico entrare nella battaglia verbale con mia moglie sul palco e competere per tutti i voti del pubblico.
“Assisen 4 – De Sterrenmoord” suonerà fino al 3 luglio all’Elckerlyc Theatre di Anversa. biglietti via uitgezonderd.be.
“È stato un processo di produzione difficile, ma sono molto orgoglioso del risultato finale”, ha detto James Cook insieme a suo marito, Dorian. “Quindi tutti vengono e danno un’occhiata.”
“Mi piacerebbe molto far parte di una vera giuria”, afferma Hermann Verbruggen con la moglie Petra al suo fianco. “Anche se non credo sia da sottovalutare. Decidi tu la vita di qualcuno”.
“Sono contento che la produzione sia andata avanti, ma non è stato davvero possibile per me”, dice Walter Damen, che di solito interpretava l’avvocato ma ora era nella stanza con sua moglie Alexia. “So già come andrà a finire, quindi quando decido se attribuire o meno la colpa, mi astengo”.
Ben Rutier è andato anche al Theater Elckerlyc per la premiere di Assisen 4.
L’attore di Against the Stars Chris Van Espen è venuto a vedere sua moglie, Elk. Sarà sul palco quest’estate in una commedia Tribute del 2032 nel ruolo di Stephen Van Guchte.
Sonia Kempin e suo marito Mark sono venuti a sostenere la nuora Kim Van Onsen. “Sappiamo che era molto nervosa perché era la sua prima volta sul palco”.
L’attore degli anni ’30 Christophe Goffin ha organizzato una serata di successo con un amico.
Wanne Synnave presenta lo spettacolo mattutino su MNM a luglio e agosto, ma ora ha ancora tempo per andare a teatro con un amico.
K2 sta cercando il candidato K3 Remi De Smet e l’attrice Maxine Janssens, conosciuta da Familie en Kabouter Plop, insieme.
Herbert Flack con il regista Frank van Laecke e un conoscente.
Ludo Hoogmartens e il partner Mieke non vedevano l’ora dell’Assisen 4.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”