Netflix mostra le immagini di Meghan Markle che piange. Sentiamo suo marito, il principe Harry, dire in sottofondo: “Nessuno sa cosa succede a porte chiuse”. In una delle foto in bianco e nero, Meghan appoggia la testa tra le mani su una sedia mentre parla al telefono. Alcuni dicono che è “riconoscibile”, ma ora la foto circola su Twitter per motivi completamente diversi.
“Riconoscibile? Beh, non ho mai pianto sotto un cappello Hermès da $ 3.000 “, ha scritto uno. Il trailer mostra come una costosa coperta di lusso di Hermes penda sulla sedia di Meghan. Dopo una rapida ricerca su Google, gli spettatori hanno scoperto che la coperta costa $ 3.000, ovvero circa € 2.850. Un altro utente di Twitter ha scritto: “Meghan pensa di stare così male che vuole farci credere tutti”. “Ma sarebbe un po’ meglio se non avesse le costose coperte di Hermes.”
Il fatto che il principe britannico e sua moglie stiano andando così bene colpisce molti spettatori. Meghan piange su una coperta di Hermès, si asciuga le lacrime in una limousine e piange in quella che sembra una lussuosa suite d’albergo. Forse dovresti pensarci un po’ prima di dire che ha subito un torto? ”
Il documentario Harry & Meghan sarà presentato in anteprima mondiale su Netflix l’8 dicembre. La coppia dovrebbe essere molto critica nei confronti della famiglia reale britannica.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”