Medico. Martens sono gli stivali invernali perfetti. Si abbina a qualsiasi abbigliamento ed è resistente al vento e agli agenti atmosferici. L’unico aspetto negativo: devi sopportare molto dolore al piede se vuoi romperlo. Tuttavia, ci sono diversi modi per proteggersi dai brufoli. Abbiamo chiesto a un rappresentante di vendita, il Dr. Martins per i suoi ultimi trucchi. “Lega i lacci il più strettamente possibile per proteggere i tuoi piedi dallo sfregamento.”
Medico. Martens, noto anche come Docs, ha visto la luce negli anni ’60. Quindi le scarpe erano principalmente indossate da postini e operai. Ma poi le scarpe dure sono state scelte da diverse sottoculture. È così che trasformi una scarpa da lavoro funzionale in un vero capo di moda.
Non solo i ragazzi indossavano le scarpe resistenti, ma anche le ragazze hanno iniziato a comprarne copie e a sfruttarle dipingendo fiori e stelle su di esse. Anche i musicisti americani in tournée nel Regno Unito hanno affrontato il Dr. Martin dall’altra parte del mare. Da allora, la palla gira e i documenti sono diventati un oggetto ambito ai piedi di tutti.
Sebbene le scarpe non siano completamente scomparse dalla scena di strada, negli ultimi anni hanno visto una vera rinascita. E lo devono a top model come Hailey Bieber e Kendall Jenner. Dimostrano che puoi combinare le scarpe in qualsiasi modo. Sotto i jeans, un vestito elegante o una gonna da lavoro. Hai indovinato: assolutamente tutto è possibile. tuo marito dal dott. Martens sono una parte di te, motivo per cui sono e continuano ad essere così popolari.
Ma questa popolarità ha un prezzo elevato e richiede un viaggio al supermercato per ottenere un sacco di cerotti. Perché soffrirai di dolore ai piedi. Non per sempre, ovviamente, ma indossare documenti è la cosa migliore.
Questi sono i consigli segreti di TikTok e di un esperto
Sollievo dal dolore il più possibile? La popolare app video TikTok viene in soccorso. Molti TikTokker sottolineano che i talloni soffrono di più e che è una buona idea proteggerli preventivamente. Come lo affronti? Con calzini in silicone con cuscinetti extra morbidi sul tallone. Uno ha commentato: “Mi hanno salvato i piedi dopo tre anni di dolorose contusioni”.
Puoi facilmente trovare queste pantofole su siti come Bol.com Soprattutto, è economico. I prezzi vanno da € 2,99 a circa € 20. Quindi li indossi solo sotto i calzini
Rappresentante di vendita di Anversa d. Il negozio Martens spiega i suggerimenti che offre agli acquirenti. “Balsamo per la pelle!” L’ho indossato sopra lo stivale di pelle per mantenerlo bello ed elastico”. Poi il venditore dice che indossare calzini spessi, o anche diversi uno sopra l’altro, può aiutare. “In questo modo proteggi il tuo piede dall’attrito e puoi allungare il un po’ di pelle. Lega anche i lacci delle scarpe il più strettamente possibile; In questo modo il tuo piede rimane in posizione e impedisce al piede di scivolare nella scarpa.
È un po’ una lotta, assicura: “Ma un dottore come questo migliora con l’età. Quindi raccoglierai sicuramente i benefici aggiuntivi”. Sforzo. “
Una scarpa in pelle si allunga più velocemente di una scarpa in vernice fornendo così un piede senza vesciche più velocemente
È chiaro sulla selezione delle taglie: “Dipende davvero da modello a modello. È meglio provare alcune scarpe per avere una sensazione migliore di ciò che sentono i tuoi piedi”. Medico. Dopotutto, troverai Martens in diversi modelli, colori e materiali.
Una cosa è certa: “Una scarpa in pelle si allunga più velocemente di una scarpa verniciata e quindi fornirà un piede senza vesciche più velocemente. Anche se, ovviamente, gli atomi di forza di volontà ne fanno parte”. Coloro che vorranno indossare le scarpe dovranno mostrare il loro lato più forte, ma si scopre (secondo tutti coloro che ne possiedono un paio) che ne vale la pena.
Leggi anche:
Dal gioiello della nonna al bling bling giovanile: le perle sono più popolari questo autunno che mai
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? Quale può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nulla delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”