Maya Hawke, 25 anni, ha ammesso che deve più o meno il suo ruolo in C’era una volta… a Hollywood ai suoi famosi genitori. Questo è ciò che dice l’attrice 25enne, figlia della coppia di attori Ethan Hawke (53) e Uma Thurman (54), in un’intervista al Times.
“Non è mai stata mia intenzione suggerire che non avrei ottenuto questo ruolo per motivi di nepotismo.”
“In seguito mi hanno preso in giro per le foto in cui dicevo sul tappeto rosso che avevo fatto il provino”, dice Maya “Non è mai stata mia intenzione suggerire che non avevo ottenuto il ruolo per motivi di nepotismo”. “Penso che sia assolutamente così”, spiega.
Hawke trova “complicato” se i cosiddetti baby boomer, persone che devono la loro carriera a genitori famosi, “meritano” di essere sotto i riflettori. “Ci sono molte persone che meritano di vivere una vita come questa ma non lo fanno. Penso che mi sentirei bene se non lo meritassi e lo facessi comunque.”
“Quando ho iniziato, avevo due opzioni, una delle quali era cambiare nome, farmi un lavoro al naso e andare alle audizioni aperte”, conclude Maya, che si è fatta un nome negli ultimi anni con il suo ruolo nel film di successo Serie Netflix Cose strane.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”