Martine Junqueri, 66 anni, ha di nuovo il cancro al seno. Nel frattempo, le è stato detto che avrebbe dovuto rimuovere le protesi mammarie. Lo dice il nuovo magazine del mondo dello spettacolo “Play cafè” su Play4.
“Le cose stanno andando bene, ma con alti e bassi”, ha detto Jonkiri alle conduttrici della serata Tatiana Belloy e Céline van Oytsel. “Va molto bene durante il giorno, perché posso mettere le cose in prospettiva. La sera arrivano i demoni e poi finisci con gli incubi”.
Leggi anche. Martine Junqueri ha di nuovo il cancro al seno: “La chemioterapia è ciò che temo di più”
Recentemente le è stato diagnosticato un cancro al seno per la seconda volta. La prima volta è stata nel 2006 quando ho perso un seno. Ora anche il seno destro deve essere rimosso. Poi sono tornato al gruppo familiare nove giorni dopo l’amputazione, ma ora sono più grande e voi ragazzi avete meno lavoro. È questo il mio futuro adesso? Dove vado adesso? Me la sono cavata abbastanza bene dopo. Era un cancro molto aggressivo, con quattro focolai pronti. Era inevitabile. Nessuna ricostruzione possibile. Anche questo non è possibile ora con il seno destro. Posso solo cercare di rimanere positivo. E allo stesso tempo, fai arrivare il messaggio agli altri: non è che hai perso il seno che ti fa sentire una donna”.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”