Logitech presenta Keys-To-Go 2: la tastiera Logitech più portatile di sempre

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) ne è il proprietario Le chiavi per partire 2RILASCIO DELLA TASTIERA: una tastiera wireless ultraportatile progettata per tablet, dispositivi mobili e laptop. La tastiera ha una copertura integrata per fornire protezione contro danni e anche le fuoriuscite di liquidi non sono un problema. Il design sottile e leggero della tastiera la rende facile da riporre e trasportare, ad esempio, in uno zaino. Keys-To-Go 2 è anche “compatibile multipiattaforma”, il che significa che gli utenti possono utilizzare più sistemi operativi in ​​modo da poter lavorare, studiare e creare senza sforzo, indipendentemente dal dispositivo o dal luogo di lavoro.

“La vita oggi si muove alla velocità della luce e il tempo è così prezioso. Ecco perché è importante rimanere produttivi, anche in viaggio. Racconta Joseph Mingori, Direttore generale delle soluzioni mobili e delle partnership di Logitech. “Logitech comprende le sfide che i professionisti devono affrontare meglio di chiunque altro. Cosa vogliono esattamente? Portare meno, ma fare di più è un dispositivo personale che trasforma il luogo di lavoro in un luogo di lavoro produttivo, ovunque si trovi.

Keys-To-Go 2 è disponibile in grafite, grigio chiaro e viola. La tastiera utilizza interruttori a forbice per una digitazione comoda, efficiente e precisa. Connettiti tramite BluetoothⓇ a un massimo di tre dispositivi con i tasti Easy Switch e digita senza problemi su tablet, smartphone e laptop. La tastiera integrata è disponibile in due diversi design: universale (Android, ChromeOS, Windows, iPadOS, iOS, MacOS) e un design rivolto esclusivamente ad Apple (iPadOS, iOS, macOS).

Logitech si impegna a ridurre le emissioni di carbonio e a progettare i propri prodotti in modo responsabile. Pertanto, le parti in plastica di Keys-To-Go 2 contengono plastica riciclata certificata. Questa plastica proviene da vecchi dispositivi elettronici di consumo, a cui viene data una seconda vita. Le versioni grigio chiaro e grafite contengono il 36% di questo tipo di plastica, mentre la versione lilla ne contiene il 33%. L’alluminio di Keys-To-Go 2 è prodotto utilizzando energia rinnovabile anziché combustibili fossili, pertanto le emissioni di anidride carbonica vengono ridotte durante il processo di produzione. Gli imballaggi in carta provengono da materiali provenienti da foreste certificate FSC™ e da altre fonti controllate.

READ  Un nuovo rapporto afferma che Microsoft si impegnerà a portare Call of Duty su PlayStation per dieci anni.

Disponibilità e prezzo al dettaglio suggerito

Keys-To-Go 2 è ora disponibile e ha un prezzo al dettaglio suggerito di € 89,99. La tastiera può essere acquistata tramite www.logitech.com/nl Un altro rivenditore.

Il montaggio è un ronzio
porta: Il montaggio è un ronzio

Editoriale

Il montaggio è un ronzio

Editoriale

Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.