• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
mercoledì, Febbraio 26, 2025
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

LIVE Dauphiné: Nuova corsa in collina, nuova opportunità per Wout van Aert (e gli attaccanti) | Criterium du Dauphin 2022

Annalisa Vecellio by Annalisa Vecellio
Giugno 6, 2022
in sport
0
LIVE Dauphiné: Nuova corsa in collina, nuova opportunità per Wout van Aert (e gli attaccanti) |  Criterium du Dauphin 2022

Norm du Dauphiné: Risate 2

corsa su strada corsa su stradaSoleggiato 26Centigradodistanza: dopo 169.8 quanto
la tua posizione 12u35: San Perry – 16u37: Braves-Sharynsack

Fino ad ora161 km

Il giorno dopo la vittoria di Wout van Aert, il campione belga potrebbe ricominciare da capo. Nella tappa di collina, la missione attende lui e il suo compagno Jumbo-Visma per controllare i fuggitivi e mantenere la maglia gialla all’interno della squadra. Segui la seconda tappa al Dauphiné dal vivo qui dalle 12:35.

  1. cascata. La radio delle corse riporta la prima caduta: Matthew Walls (Bora Hansgrohe) e Aurelien Barrett-Painter (AG2R-Citroën) saltano velocemente all’indietro sulle loro bici. & nbsp; † 12 h 46.

    Gocce cascata

    Race Radio riporta la prima caduta: Matthew Walls (Bora-Hansgrohe) e Aurelien Barrett-Pinter (AG2R-Citroën) saltano velocemente in sella alle loro bici.

  2. 12:45 Questa fase è simile a quella di ieri, o almeno così mi aspetto. La vittoria assoluta in questo Delfinato? No, il fine settimana è davvero molto difficile. Ora mi concentro maggiormente su sprint e cronometro. † Wout van Aert (jumbo-visma).

    Questa fase è simile a quella di ieri, o almeno così mi aspetto. La vittoria assoluta in questo Delfinato? No, il fine settimana è davvero molto difficile. Ora mi concentro maggiormente su sprint e cronometro.

    Wet Fun Air (Jumbo-Visma)

  3. 12 mezzogiorno 43. Si bussano spesso alla porta, ma al momento nessuno apre la porta. Questo terreno non è ancora abbastanza fertile. & nbsp; †

    Si sentono frequenti colpi alla porta, ma al momento nessuno risponde. Questo terreno non è ancora abbastanza fertile.

  4. 12 ore 36. Dopo una camminata di circa 5 chilometri andiamo a fare una gara. La fase iniziale è pianeggiante e non proprio il terreno ideale per iniziare. Dopo circa 20 chilometri scopriamo le prime increspature su questa strada. & nbsp; †

    Dopo un corteo di circa 5 chilometri si corre. La fase iniziale è pianeggiante e non proprio il terreno ideale per iniziare. Dopo circa 20 chilometri scopriamo le prime increspature su questa strada.

  5. 12 mezzogiorno 32. Roland, 14 anni dopo. Pierre Roland è in testa alla classifica della montagna dopo la gara disputata ieri. Anche il francese, che oggi ha 35 anni, ha conquistato questa maglia da montagna 14 anni fa, quando ha debuttato nel Delfinato. Questa corsa a tappe non è la classica maglia a quadri come nel Tour, ma una variante blu con pois bianchi. & nbsp; †

    Roland, 14 anni dopo

    Pierre Roland è in testa alla classifica della montagna dopo la gara disputata ieri. Anche il francese, che oggi ha 35 anni, ha conquistato questa maglia da montagna 14 anni fa, quando ha debuttato nel Delfinato. Questa corsa a tappe non è una classica maglia a quadri come il Tour, ma una variante blu con pois bianchi.

  6. 12:30 Wout van Aert diventa giallo, Sean Quinn eredita il verde per l’occasione, Ethan Hayter è il miglior giovane e Pierre Rolland è il primo re delle montagne. & nbsp; †

    Wout van Aert diventa giallo, Sean Quinn eredita il verde per l’occasione, Ethan Hayter è il miglior giovane e Pierre Rolland è il primo re delle montagne.

  7. La maglia gialla. . 12 ore 27.
  8. 12:00 25. Inizia! A circa 23 gradi, Peloton saluta Saint-Perai, che ha ottenuto il suo primo Delfino. La città era già Ville Departe nella Parigi-Nizza nel 2005, anche se dopo un intervento forzato dovuto alla nevicata in pista. & nbsp; †

    inizio!

    A circa 23 gradi, Peloton saluta Saint-Perai, che ha ottenuto il suo primo Delfino. La città era già una città nella Parigi-Nizza nel 2005, anche se dopo un intervento di emergenza a causa della neve caduta sulla pista.

  9. 12 ore 24 la partita è iniziata
  10. 12 mezzogiorno 24. A meno che non venga segnalato un altro “DNS” entro un momento, questo plotone ha 151 uomini. Ieri abbiamo già perso Emmanol Erfetti (Movistar), Niklas Merkel (DSM) e Niklas Egg (Trek-Segafredo). & nbsp; †

    A meno che il “DNS” non venga segnalato tra un momento, questa famiglia comprende ancora 151 uomini. Ieri abbiamo già perso Emmanol Erfetti (Movistar), Niklas Merkel (DSM) e Niklas Egg (Trek-Segafredo).

  11. 12 mezzogiorno 21. A causa del vento contrario, avrei potuto partire un po’ in ritardo ieri, ma sono soddisfatto del mio secondo posto. È probabile che ci saranno questa settimana, dopo di che sto pensando di provare anche mercoledì. † Ethan Hayter (granati Aeneus).

    A causa del vento contrario, avrei potuto partire un po’ più tardi ieri, ma sono soddisfatto del mio secondo posto. È probabile che ci saranno questa settimana, dopo di che sto pensando di provare anche mercoledì.

    Ethan Hayter (Eneus Granatieri)

  12. Sarà un’altra giornata di sole. † 12:00 11.

    Sarà un’altra giornata di sole.

  13. 11 pagina 57.

    Delfina

    Chris Froome (37) respira di nuovo? “Resto qui senza preoccupazioni e senza dolore”

  14. 11:00 35. Non gioca a nascondino: Wut van Aert andrà per la maglia verde al Tour de France di quest’anno, maglia che ha già vinto due volte al Dauphiny. Ma la scorsa primavera Van Aert era un po’ preoccupato per la velocità dello sprint. Sembrava un po’ logoro. In allenamento in altura nella Sierra Nevada, sembra che abbia riguadagnato lo sprint. “Le ultime settimane ho lavorato su uno sprint. È anche possibile farlo su un corso di allenamento in quota”, ha detto ieri Some Rest. & nbsp; †

    Non gioca a nascondino: Wout van Aert va per la maglia verde al Tour de France di quest’anno, maglia che ha già vinto due volte al Dauphiné.

    Ma la scorsa primavera Van Aert era un po’ preoccupato per la velocità dello sprint. Sembrava un po’ logoro. In allenamento in altura nella Sierra Nevada, sembra che abbia riguadagnato lo sprint.

    “Le ultime settimane ho lavorato su uno sprint. Quindi è possibile farlo anche su un corso di allenamento in quota”, ha detto ieri qualche sollievo.

  15. 11:00 33. Dai un’altra occhiata alla rapida vittoria di Wout van Aert:.

    Guarda di nuovo la rapida vittoria di Wout van Aert:

  16. Sono le 23:00 32. Tra un’ora andremo a giocare a bowling all’Ardish. Sulla carta, dobbiamo mettere i campioni di ieri davanti a quelli di oggi, anche se resta da vedere quanto sia stretto il controllo di Jumbo-Visma e se la competizione attende una nuova lezione di sprint da Wout van Aert. & nbsp; †

    Tra un’ora saremo a bowling all’Ardèche. Sulla carta, dobbiamo mettere i campioni di ieri davanti a quelli di oggi, anche se resta da vedere quanto sarà stretto il controllo di Jumbo-Visma e se la competizione attende una nuova lezione di sprint da Wout van Aert.

  17. Un altro giorno ogni tanto oggi. 10:00 10.00

    Un altro giorno ogni tanto oggi

  18. 10:00 08. Voglio mantenere la maglia gialla il più a lungo possibile, e anche le prossime fasi sono adatte a me. Ma dobbiamo anche guardare al nostro obiettivo finale che è il Tour. Wout van Aert (Jumbo-Visma).

    Voglio mantenere la maglia gialla il più a lungo possibile e anche le prossime fasi sono adatte a me. Ma dobbiamo anche guardare al nostro obiettivo finale che è il Tour.

    Wet Fun Air (Jumbo-Visma)

  19. 10:00 07. Van Aert allungherà la sua maglia gialla? In linea di principio, questa fase non dovrebbe rappresentare un problema per Wout van Aert. In classifica ha già guadagnato un bonus di 4″ su Ethan Hayter e 6″ su Sean Quinn. Il resto della tuta segue già ai 10″. Se Jumbo-Visma non si fa sorprendere da due possenti fuggitivi, Van Aert dovrebbe poter allungare la sua maglia gialla.

    Van Aert estenderà la sua maglia gialla?

    In linea di principio, questa fase non dovrebbe rappresentare un problema per Wout van Aert. In classifica ha già guadagnato un bonus di 4″ su Ethan Hayter e 6″ su Sean Quinn.

    Il resto della tuta segue già ai 10″. Se Jumbo-Visma non si fa sorprendere da due possenti fuggitivi, Van Aert dovrebbe poter allungare la sua maglia gialla.

  20. 10:00 07.

    Delfina

    Supreme Wout van Aert colpisce il punto nella fase di apertura di Dauphiné

Annalisa Vecellio

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

READ  Nemmeno un ciclista professionista, ma un lavoro d'ufficio a Ineos: Eppure Dan Bigham vuole battere il record di un'ora | orologio da record mondiale
Previous Post

TCL lancia i nuovi televisori 4K HDR

Next Post

I Maya andarono anche dal dentista (ad esempio per avere pietre preziose incastrate tra i denti)

Next Post
I Maya andarono anche dal dentista (ad esempio per avere pietre preziose incastrate tra i denti)

I Maya andarono anche dal dentista (ad esempio per avere pietre preziose incastrate tra i denti)

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
deneme bonusu veren siteler - canlı bahis siteleri - casino siteleri casino siteleri deneme bonusu veren siteler canlı casino siteleri