fra governo italiano Dentro Costellazione Non funziona da mesi. L’Italia accusa Stellandis di non investire abbastanza nel suo Paese d’origine, mentre il capo di Stellandis, Carlos Tavares, ritiene che l’Italia non stia sostenendo abbastanza la transizione verso le auto elettriche. Mette inoltre in guardia contro i piani italiani di aprire fabbriche ai produttori cinesi.
Il conflitto era finito Alfa Romeo Il suo nuovo SUV compatto Milano consigliato. Sotto la pressione dell’Italia, l’Alfa Romeo dovette cambiare nome all’ultimo minuto Jr. La legge dice che non bisogna dare l’impressione che sia un prodotto italiano Prodotto fuori dall’Italia sta accadendo (in questo caso in Polonia). Ora la Fiat si trova ad affrontare un problema simile.
Pubblicità: leggi di più di seguito
Colori italiani
Incide anche la stessa legge del Made in Italy FiatTopolino. Questa microcar elettrica è la sorella italiana Citroën Ami Dentro Rocce opali. La base tecnica è la stessa, il design è Fiat. Per differenziarsi, i designer utilizzano colori pastello, effetti cromati e… Bandiere italiane Sul lato. Ma quelle bandiere non furono ben accolte in Italia.
Spento Polizia finanziaria (Guardia di Finanza) Sono 136 le copie di Topolino questa settimana Confiscato All’arrivo al porto di Livorno. Sono uscite le microcar MaroccoDove vengono prodotti? I colori della bandiera italiana possono dare la falsa impressione che i veicoli siano realizzati in Italia.
rimuovere
“L’unico scopo dell’adesivo è… Aspetto dell’azienda prodotto”, ha detto a Reuters un portavoce di Stellandis. Secondo lui, Stellandis ha agito secondo le norme legali ed era chiaro dalla presentazione che la produzione avrebbe avuto luogo in Marocco. “Per risolvere qualsiasi problema, abbiamo deciso di crearne uno piccolo. Rimuovere gli adesiviSe le autorità daranno la bandiera verde per questo”, ha detto.
Cerchi un’auto? Cerca, trova e acquista il miglior modello su Gocar.be
Qual è il tuo prossimo veicolo?
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”