Più opzioni per la personalizzazione, il multitasking facile e il lavoro più produttivo
Samsung non solo vuole superare le aspettative con le sue innovazioni, ma vuole anche raggiungere quante più persone possibile. Ecco perché nasce One UI 4.1.1 Galaxy Z Fold4 e Z Flip4 in Un’interfaccia utente Watch4.5 a serie Galaxy Watch5 Ora disponibile anche per le precedenti generazioni di dispositivi pieghevoli e smartwatch Galaxy.
Gli aggiornamenti software inizieranno il 5 settembre con Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3 e verranno gradualmente implementati in tutto il mondo. Un’interfaccia utente 4.1.1 sarà disponibile anche per Galaxy Z Fold2, Z Flip e Z Fold.[1] Un UI Watch4.5 sarà supportato su Galaxy Watch4 e Galaxy Watch4 Classic.[2] Inoltre, gli utenti di Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 riceveranno un aggiornamento software[3] Che sblocca alcune funzioni in One UI Watch4.5.
Continua a leggere per saperne di più sulle nuove funzionalità di One UI 4.1.1 e One UI Watch4.5.
Multitasking semplificato con più funzioni della fotocamera
La serie Galaxy Z ha introdotto nuovi modi per creare e creare su smartphone. One UI 4.1.1 offre diverse nuove funzionalità di produttività e fotocamera che rendono i dispositivi già potenti ancora più facili da usare.
Ottieni di più dalla tua barra delle applicazioni
La serie Galaxy Z Fold si concentra sulla flessibilità e ti consente di aumentare la funzionalità in diversi modi, indipendentemente dal fatto che il tuo dispositivo sia acceso o spento. Con la nuova barra delle applicazioni[4] L’accesso alle tue app è più veloce e il passaggio da un’app all’altra è più facile che mai. Con un design familiare simile a un PC, tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano.
Apri più finestre da qualsiasi luogo
Con il supporto del trascinamento della selezione direttamente dalla barra delle applicazioni, il multitasking è facile[5] Sul Galaxy Z Fold è più facile che mai. Trascinando l’app sul bordo si apre la vista divisa e trascinando l’app al centro la si apre nella vista popup. In questo modo puoi visualizzare le app in più modi e passare facilmente da una visualizzazione all’altra.
A volte vuoi usare app con altre app. Quindi ora puoi raggrupparli in gruppi di due o tre sulla barra delle applicazioni, in modo da poter accedere ai tuoi gruppi di applicazioni preferiti in una volta sola.
Il multitasking è appena diventato più facile e fluido grazie ai nuovi gesti.[6] Con semplici swipe, puoi passare istantaneamente le app a schermo intero ai popup. Puoi anche dividere lo schermo a metà per diversi flussi di lavoro.
Nuovi modi di scattare con Galaxy Z Fold
Le riprese diventano più diverse con il design flessibile dei modelli Galaxy Z. Con la doppia anteprima, puoi vedere l’immagine prima che venga scattata visualizzandola sia sulla schermata iniziale che sulla schermata di copertina. Dato che ora hai il pieno controllo della fotocamera da Cover Screen, puoi facilmente scattare selfie ad alta definizione con la fotocamera selfie posteriore.
Telefono pieghevole, fotocamera flessibile[7]
Con l’aggiornamento a Quick Shot sui modelli Galaxy Z Flip, Cover Screen ora ti consente di visualizzare in anteprima e visualizzare le immagini in proporzioni reali e di accedere alla modalità Ritratto per le fotografie. Passa senza problemi dalla modalità Quick Shot alla modalità Flex per un’esperienza a mani libere[8] Durante lo scatto di foto o video. In questo modo puoi cambiare angolazione senza interrompere le riprese.
Schermo di copertura più potente[9]
Con One UI 4.1.1, tutte le nuove funzionalità della Cover della serie Galaxy Z Flip sono disponibili, così puoi fare più che mai senza sbloccare il telefono. Chiama i tuoi contatti preferiti, rispondi alle chiamate perse e rispondi ai messaggi di testo con sintesi vocale ed emoji, tutto direttamente dalla tua schermata di copertina. Controlla il tuo dispositivo con ulteriori opzioni di configurazione rapida, come Wi-Fi, Bluetooth, modalità aereo e torcia.
Più opzioni di personalizzazione, praticità e salute rispetto ai precedenti modelli Galaxy Watch
Hai un Galaxy Watch di generazione precedente? Quindi ora puoi accedere a più opzioni di personalizzazione e componenti aggiuntivi utili nella vita di tutti i giorni.
Più quadranti e più modi per personalizzarli
One UI Watch4.5 introduce sei nuovi quadranti colorati e interattivi e una tavolozza di nuovi colori nella serie Galaxy Watch4. Questo ti offre più opzioni per progettare il tuo orologio e puoi abbinare perfettamente lo schermo al tuo stile di vita. Nell’elenco dei quadranti preferiti, puoi trovare le tue creazioni in modo rapido e semplice.
Comunica più facilmente con la nuova tastiera AZERTY
One UI Watch4.5 rende la connessione ai modelli Galaxy Watch4 più agevole e semplice che mai. Abbiamo aggiunto una tastiera AZERTY alle nostre funzioni di riconoscimento vocale e della grafia. Questo ti dà più opzioni su come comunicare direttamente dal tuo polso[10] E puoi passare facilmente tra diversi metodi di comunicazione per diverse occasioni.
Supporto software per Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2
Dalla fine di settembre, gli utenti di Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 possono aspettarsi una serie di nuove funzioni per la serie Galaxy Watch5. Il nuovo aggiornamento software include due nuovi quadranti orologio (numero graduato e Pro Analog) e rilevamento del russamento per analizzare meglio la qualità del sonno.
Oltre all’app Samsung Health Monitor[11] Per misurare la pressione sanguigna[12] Elettrocardiogramma (ECG)[13] Esteso a Galaxy Watch3 e Watch Active2 in 24 paesi per informazioni più accurate sulla tua salute generale.
[1] La disponibilità può variare in base al mercato, al dispositivo o all’operatore telefonico.
[2] La disponibilità può variare in base al mercato, al modello, all’operatore o allo smartphone associato. L’aggiornamento è inizialmente disponibile sulle versioni Bluetooth e verrà distribuito in seguito alle versioni LTE. Richiede l’ultima versione dell’app Galaxy Wearable e il plug-in Galaxy Watch.
[3] La disponibilità può variare in base al mercato, al modello, all’operatore o allo smartphone associato. L’aggiornamento è inizialmente disponibile sulle versioni Bluetooth e verrà distribuito in seguito alle versioni LTE. Richiede l’ultima versione dell’app Galaxy Wearable e il plug-in Galaxy Watch.
[4] La funzionalità della barra delle applicazioni è supportata solo nella schermata iniziale.
[5] Alcune applicazioni potrebbero non supportare più finestre attive o coppie di applicazioni.
[6] Richiede l’attivazione di Labs nelle Impostazioni.
[7] La funzione è disponibile solo su Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Flip3.
[8] La modalità flessibile è supportata ad angoli compresi tra 75° e 115°.
[9] La funzione è disponibile solo su Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Flip3.
[10] La disponibilità della tastiera AZERTY, Scorri per digitare, il riconoscimento vocale e la scrittura a mano possono variare in base alla lingua.
[11] A causa delle limitazioni del mercato nell’ottenere l’approvazione/registrazione come dispositivo medico, lo sfigmomanometro e l’elettrocardiografo funzioneranno solo su orologi e smartphone acquistati nei mercati in cui il servizio è attualmente disponibile (tuttavia, il servizio potrebbe essere limitato quando gli utenti si recano in paesi in cui il servizio è non disponibile). mostrato). vai al https://www.samsung.com/apps/samsung-health-monitor Per ulteriori informazioni e gli ultimi aggiornamenti sulla disponibilità.
[12] La funzione della pressione sanguigna è disponibile solo in alcuni mercati. Per garantire la precisione, gli utenti dovrebbero calibrare i propri dispositivi con uno sfigmomanometro convenzionale ogni quattro settimane. L’app BP non è in grado di diagnosticare la pressione alta o altre condizioni o verificare la presenza di segni di infarto. Questa app può essere utilizzata solo per misurazioni su persone di età pari o superiore a 22 anni. Non intende sostituire i metodi tradizionali di diagnosi o trattamento da parte di un operatore sanitario qualificato.
[13] La funzione ECG è disponibile solo in alcuni mercati. L’elettrocardiografia non intende sostituire i metodi tradizionali di diagnosi o trattamento. L’app ECG non è destinata agli utenti con noti disturbi del ritmo cardiaco diversi dalla fibrillazione atriale o agli utenti di età inferiore ai 22 anni. Gli utenti non devono interpretare i risultati del dispositivo o intraprendere azioni cliniche senza consultare un operatore sanitario qualificato.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”