Premessa: Il caso di Gabi Pettito
La sua famiglia ha denunciato la scomparsa di Gabe Pettito, allora 22enne, l’11 settembre. La sua famiglia non la sente da due settimane. La giovane donna era in tournée nei parchi nazionali della parte occidentale degli Stati Uniti con il suo ragazzo, il 23enne Brian Laundry. Tramite i social media, i follower della coppia possono godersi foto e video adorabili. Ma all’improvviso non ci sono più video.
Un’indagine ha rivelato che Laundry era già tornata dalla sua famiglia il 1 settembre. Ha esortato la polizia a parlare con lui e la sua famiglia, ma sono rimasti in silenzio. Nel frattempo, la polizia ha rilasciato le foto scattate durante un intervento il 12 agosto, che mostravano la coppia che litigava durante il viaggio. Nessuno dei due voleva sporgere denuncia in quel momento.
Il corpo di Pettito è stato finalmente trovato il 20 settembre nell’area del Grand Teton National Park ed è stata violentemente uccisa. Van Londry non è più una traccia, è stato poi segnalato dalla sua famiglia. Ad ottobre il suo corpo è stato ritrovato e si era suicidato.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”