Data di pubblicazione: 05-06-2024 ore 16:46
Ultimo aggiornamento: 07-06-2024 alle 16:48
Siamo orgogliosi di condividere la ricerca sanitaria “Healthy Living?” controlla!’ È ufficialmente riconosciuto come un intervento ben dimostrato dal Netherlands Youth Institute (NJI). Ciò significa che il programma contribuisce attivamente alla loro salute e al loro benessere.
Impatto enorme sui giovani
Oltre ai giovani della nostra regione GGD, questo assegno viene offerto anche agli studenti delle scuole superiori di altre otto regioni. Ciò significa che decine di migliaia di giovani possono accedere alla consulenza e all’orientamento di esperti.
Prevenzione e sostegno
Il programma offre non solo un questionario digitale, ma anche informazioni sanitarie personalizzate e su misura online. I giovani possono chattare in modo anonimo e avere conversazioni faccia a faccia con operatori sanitari giovanili, che possono sostenerli in un ambiente familiare. Questo spesso aiuta a prevenire i problemi prima che peggiorino. Ove necessario, vengono coinvolti i genitori, le scuole o gli accompagnatori.
La politica sanitaria nelle scuole
Questo intervento si concentra anche sul miglioramento della politica sanitaria scolastica. Le scuole ricevono un dossier sanitario annuale basato sui risultati dello screening in forma anonima. Ciò aiuta le scuole a sapere dove possono supportare al meglio i propri studenti e quali interventi sono necessari.
Riconoscimento e futuro
Il riconoscimento da parte di un comitato indipendente conferma che “vivere sano?” controlla!’ È un approccio efficace che può fare la differenza per i giovani.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”