La modella di OnlyFans Veerle Peeters ha visitato il “Play Café”. Parli del lato positivo, ma anche del lato negativo della piattaforma. Ad esempio, è possibile per le persone con una certa base di fan raccogliere ingenti somme di denaro grazie al mezzo. Ma d’altra parte, c’è anche un sacco di rischio: “Loverboys del passato, queste sono adesso le agenzie”.
Leggo sui media circa 20.000 o 30.000 euro al mese. È possibile, è possibile, dice Ferrel del reddito di OnlyFans. “Soprattutto se hai Pommeline e Megan, ad esempio. Perché avevano già una base di fan prima di iniziare con OnlyFans. Se dovessi ricominciare da zero in modo efficace, torneresti da un viaggio sterile.” La stessa Veerle dice anche che può vivere su OnlyFans, sebbene abbia scelto consapevolmente di fare anche altre cose.
uno sguardo. Ferrell Peters sui pericoli: “Le giovani donne sono adescate nella prostituzione”.
Nelle sue stesse parole, afferma chiaramente i suoi limiti. Non incontrerai mai fan così. Sebbene ci siano altri utenti che lo fanno. “Puoi effettivamente confrontare OnlyFans con la borsa. Un mese ne hai più dell’altro.” Questo è il motivo per cui sono emerse alternative per realizzarli. In questo modo gli utenti hanno un reddito stabile. “Questo è il pericolo. Perché le persone continuano ad andare avanti”. Nel video qui sopra, Veerle parla anche delle tante agenzie che seducono le ragazze e vogliono convincerle a superare i propri limiti con: “Se non lo fai, non avrai un reddito elevato”.
uno sguardo. SPIEGATO IN MEZZO MINUTO: Questo è il modello Ferrell Peters (31)
Leggi anche
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? Quale può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nulla delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”