Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La grave corona governa l’Italia, picco di contagi dopo aver vinto la finale degli Europei all’estero

videoAd oggi, un test corona negativo è obbligatorio per i viaggiatori olandesi nell’isola italiana di Sicilia. Il governo regionale ha deciso di farlo a causa della crescente epidemia nei Paesi Bassi.


Angelo Van Shake


Ultimo aggiornamento:
21-07-21, 15:59




Lo stesso dovere si applica ai viaggiatori provenienti dalla Francia e dalla Grecia o quelli che erano 14 giorni prima dell’arrivo. Preoccupa anche il numero di epidemie in rapida crescita sull’isola. Nelle ultime 24 ore sono stati diagnosticati 552 contagi, più di duecento in più rispetto al giorno precedente.

Quindi la Sicilia è la terza parte d’Italia in termini di nuove epidemie. L’area laziale, compresa la capitale Roma, è in cima alla lista con quasi 700 nuovi malati di corona in un solo giorno.

Getty Images

Ty Getty Images

Cinque volte

Secondo gli esperti, il numero dei malati di corona a Roma è quintuplicato a causa dei festeggiamenti per la vittoria italiana degli Europei di calcio dieci giorni fa. Sono soprattutto i giovani ad essere contagiati dal virus.

Tutto ciò è dovuto al governo italiano che ha accelerato l’introduzione del cosiddetto Green Pass. Giovedì è attesa una nuova ordinanza, che renderà obbligatorio il pass per l’accesso a ristoranti, cinema ed eventi e per viaggiare sui mezzi pubblici da lunedì prossimo.

“Luce verde del capo”

Per ora, le persone parlano di “Green Pass Light”. Ciò significa che oltre al vaccino completo è sufficiente un avviso di cura, una vaccinazione parziale o anche un test corona negativo per entrare. Da settembre le regole saranno inasprite e il Green Pass sarà valido solo con il vaccino completo. Il suo scopo è prevenire nuove attività corona e incoraggiare gli italiani a farsi vaccinare.

Secondo un’e-mail trapelata pubblicata su un quotidiano italiano, l’organizzazione dei datori di lavoro Confindustria vuole fare un passo avanti. Tempo metereologico. L’azienda vuole rendere obbligatorio il Green Pass nei luoghi di lavoro. Temono che una nuova ondata di corona fermi di nuovo la produzione; L’e-mail trapelata diceva che coloro che non vogliono essere vaccinati per “una catastrofe che non possiamo sopportare” dovrebbero prendere in considerazione la transazione o interrompere la paga.

Getty Images

Ty Getty Images

Guarda tutti i nostri video sul virus corona qui sotto:


READ  Campionato Europeo di Ciclismo 2021: nella selezione italiana manca il campione in carica Nisolo