I negozi web cinesi iniziano a vendere schede video AMD Radeon RX 6600 economiche, Zo Note di VideoCardz. Il costo delle GPU è stato convertito tra 180 e 220 euro tramite AliExpress. Per fare un confronto, nel nostro confronto di prodotti, l’RX 6600 più economico costa attualmente € 300. Questo prezzo di transazione ha a che fare con l’origine delle carte. Queste sono GPU per laptop convertite.
Sembra essere un fenomeno divenuto più frequente negli ultimi tempi; I produttori utilizzano l’effettiva GPU RX 6600M in questo caso e la installano su un circuito stampato per trasformarla in un modello desktop. In effetti, il normale RX 6600M e il normale RX 6600 sono quasi gli stessi. Le velocità di clock differiscono leggermente, la frequenza di memoria è la stessa ed entrambe le schede sono dotate di 8GB di memoria gddr6. Solo tgp per la versione mobile è leggermente inferiore. I produttori correlati utilizzano anche la connettività PCIe 4.0 con slot x16, mentre l’RX 6600 è collegato solo a slot x8.
Alla fine, dovresti avere qualcosa da risparmiare per una scheda video relativamente economica. Non possiamo consigliarlo, poiché cose come la garanzia e i costi di importazione possono rallentare l’attività. Tuttavia, in pratica, sono quasi vere e proprie GPU RX 6600 che vengono catturate come schede portatili grazie ai driver e sono quindi semplicemente compatibili con il software relativo ad AMD.
Immagine tramite VideoCardz / AliExpress
Bronn:
Schede video
10 prodotti discussi
Confronta tutti i prodotti
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”