La coppia di attori Angela Schijf (43) e Tom Van Landuyt (55) lasciano la loro bella villa in Isabella Brantstraat ad Anversa. Philip van Bellingen dell’ERA Stadsgoed lo conferma. L’edificio può essere goduto sul sito web dell’ufficio immobiliare. Chiedere il prezzo? circa 1,4 milioni di euro.
“Il 2023 porterà comunque una nuova avventura”, ha scritto Angela Schegff su Instagram con un’immagine dello striscione ERA Stadsgoed sul davanti. il Poliziotti MaastrichtL’attrice e la sua famiglia si sono trasferite dalla villa in cui hanno vissuto per anni. (Leggi di più sotto l’immagine)
“La casa è stata messa in vendita dopo le vacanze”, conferma l’agente immobiliare Philip van Bellingen. “C’è un vantaggio, sì. Stiamo già parlando con alcuni potenziali acquirenti. La proprietà si trova in una zona molto popolare.” Isabella Brantstraat si trova nel quartiere Harmonie.
La coppia viveva con le tre figlie in una villa centenaria di 468 metri quadrati. La casa completamente ristrutturata dispone di quattro camere da letto, due bagni, sala giochi, sala hobby, ufficio, cucina semi open space e giardino.
Angela Schegeff ha già chiarito in passato che vuole lasciare la città a lungo termine. “Vorrei lasciare la città”, ha detto qualche anno fa l’attrice olandese. gusto. Non ci sono ancora progetti specifici, ma ci sto lavorando. Forse i prossimi anni porteranno un po’ di turbolenza in quella regione”. Sembra che questo sia successo ora.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”