MusicaIl suo primo album da solista risale al 2018, ma ora Karen Damen (47) è pronta a riprendere il tema della sua carriera musicale. “Canterò in inglese, canterò le mie canzoni preferite degli anni ’80 e ’90”, dice.
Karen e le sue colleghe sono state alla Lotto Arena tre volte sabato per il “30 Years Family Party” e ovviamente ci ha fatto desiderare di più. “Sento di voler davvero ricominciare a cantare”, ci ha detto in seguito. “Con Corona si è fermato tutto, ma ora lavorerò davvero su questo nuovo disco. Ci sono già molte idee, in studio stiamo già provando alcune cose. Nel 2023 voglio davvero pubblicare qualcosa, è non deve essere un album completo, anche se fosse solo una canzone o un EP o qualcosa del genere.
L’album di debutto di Karen “Another Track” ha già quattro anni. Sebbene l’album sia stato in cima alla classifica degli album Ultratop per tre settimane, Karen vuole intraprendere un percorso diverso. “Voglio iniziare a cantare in inglese”, dice. “Penso che sarebbe divertente scrivere cover dei miei brani preferiti degli anni ’80 e ’90. No, ’99 Luftballons’ non ci sarà, sto cercando le canzoni incomprensibili. Batte che nessuno ricorda, ma rende dici quando la senti: ‘Ah, sì, era una canzone’ Favolosa anche tu!”
Ci sono anche progetti per nuovi progetti televisivi. “Ci sono un certo numero di cose in cantiere”, ha detto Karen. “L’ho preso con calma per un po’, ma ora penso: portalo! Mi sento anche totalmente a mio agio con la ‘famiglia’. Il mio personaggio Vanessa non è esattamente un personaggio principale, ma sono già all’inizio in generale (ride). Tra poche settimane, sarà C’è una storia così pesante che ho dovuto davvero uscire dalla mia zona di comfort. Ho sempre pensato di non poter gestire le scene drammatiche, ma l’ho fatto e sono un po’ orgoglioso di questo”.
Vedi anche: Karen Damen ha scioccato suo figlio Skye con una scena nel film Family
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”