Mentre Romelu Lukaku rientrava in Italia (in prestito dall’Inter), il fratello Jordan lasciò il Paese dell’Europa meridionale. L’esterno va alla Spagna.
Vincent van Genekten
Il 28enne Jordan Lukaku si è trasferito alla Lazio dal KV Oostende nell’estate del 2016. Alla fine ha collezionato 85 presenze con il club della capitale italiana, periodo segnato principalmente dagli infortuni. Dopo il prestito ad Anversa e Vicenza, il contratto del difensore è scaduto quest’estate, quindi ha dovuto cercare una nuova sfida.
Lukaku l’ha trovato nell’SD Bonferradina, squadra di seconda divisione spagnola. Ha firmato un contratto di una stagione lì. “È un buon giocatore”, ha detto l’allenatore Jose Gomez all’inizio di questa settimana. “Un nazionale belga che è stato titolare per una stagione alla Lazio. Attualmente è in buona forma ed è quindi in condizione di giocare secondo le sue caratteristiche fisiche”, ha detto.
Il contenuto è inserito qui dai social network che vogliono scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.
L’SD Bonferradina ha iniziato la competizione con un sei su sei dopo le vittorie contro FC Cartagena (2-3) e UT Ibiza (2-1).
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”