I Campionati Europei sono ormai nel pieno del loro svolgimento. Quindi tutti hanno un’opinione a volte. Questo vale anche per Jan Mulder. Ha visto Domenico Tedesco commettere alcuni errori nella scelta: “Perché Brandon Michel non è stato convocato?”
Domenico Tedesco alla fine ha convocato 25 giocatori per l’Europeo e poi si è infortunato anche Thomas Meunier. Potrebbe essere ancora in forma alla fine della fase a gironi, ma portare un giocatore in più non è stato certamente un lusso inutile.
Anche Jan Mulder la pensa così. Ritiene che Domenico Tedesco avrebbe sicuramente dovuto essere chiamato come difensore aggiuntivo. Lo ha già annunciato in una conversazione con ultime notizieHa risposto a una serie di argomenti difficili.
“Avrebbe dovuto chiamare un difensore in più! Mi manca un po’ Toby Alderweireld e in realtà Michel avrebbe dovuto essere lì,” Jan Mulder non vuole usare mezzi termini nel Q&A. Secondo lui Michele è stato molto sottovalutato.
Michel doveva venire
“Penso che sia un giocatore popolare, ma è sempre stato trascurato. È un ottimo giocatore! Campione con il Brugge, chiamalo!”, la sua opinione è chiara. Alla fine, questo non è successo agli Europei.
I Red Devils avrebbero segnato punti con lui nella gara d’esordio degli Europei contro la Slovacchia? Questa è ancora un’altra questione. Ma se fosse dipeso da Mulder, Michel sarebbe proprio lì in Germania in questo momento.

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

