Gente famosaIl tenente colonnello James Corden (44) sta rompendo il suo silenzio per la prima volta dopo essere stato criticato per il suo comportamento scortese mentre visitava un ristorante. “Penso che sia abbastanza normale per tutti noi parlarne”.
A James è stato chiesto in un’intervista al “The New York Times” se “va tutto bene” dopo essere stato criticato per le sue osservazioni scortesi in un ristorante. Corden ha risposto sulla difensiva: “Non ho fatto niente di male. Mi sento male per l’intera faccenda perché penso che sia una situazione stupida”.
Ha continuato: “Penso che sia abbastanza normale per tutti noi parlarne. È un gradino più basso per te e ancor meno per la tua pubblicazione”, ha detto l’ospite a un giornalista del New York Times. James ha quindi cercato di mitigare l’incidente dicendo che tali collisioni si verificano quotidianamente nei ristoranti di tutto il mondo.
Proprietario di un ristorante malvagio
Il resoconto di Corden arriva dopo che il 71enne proprietario del ristorante, Keith McNally, ha vietato alla star – poco prima che il divieto fosse revocato in seguito – dal mangiare nel suo ristorante. “James Corden è un comico di talento, ma non tanto come persona”, ha scritto il proprietario su Instagram. Ha continuato: “Il mio ristorante Balthazar esiste da 25 anni e in tutto questo tempo non ho mai incontrato un cliente così scortese”.
Inoltre, secondo McNally, questa non era la prima volta che Corden si comportava in modo così sgarbato. Alcuni anni fa, il proprietario ha incontrato qualcosa di simile in uno dei suoi precedenti ristoranti, il Café Luxembourg. Nel frattempo, l’attore si è scusato. “Mi ha chiamato per scusarmi”, ha detto McNally su Instagram. “Ho commesso molti errori nella mia vita, quindi credo nel dare una seconda possibilità”. Di conseguenza, l’ospite del talk show è il benvenuto al ristorante del ragazzo.
ANCHE RECENSIONE: Harry Styles canta Happy Birthday a James Corden
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”