Warning: Undefined array key 1 in /home/runcloud/webapps/cisiamo/wp-content/themes/jnews/class/ContentTag.php on line 87
Se c’è un settimanale su una società Tante voci Si possono trovare, sono Apple. L’azienda americana è costantemente sotto i riflettori, soprattutto ora che l’iPhone 14 sta arrivando lentamente ma inesorabilmente.
Questo è il motivo per cui noi di One More Thing granello di sale chiamato alla vita. Queste erano le voci della scorsa settimana.
L’iPhone 14 è diverso?
Il notch dell’iPhone 14 cambierà finalmente. Dopo essere rimasta fedele per anni al grande formato, quest’anno Apple offre una soluzione diversa. Questo è noto da un po’ di tempo, ma all’improvviso la scorsa settimana è apparso un messaggio straordinario. Si dice che il notch abbia un design diverso da quello che pensavamo in precedenza.
Curioso che cosa è esattamente diverso? Puoi leggerlo nell’articolo qui sotto!
Non Max ma Plus
Oltre a cambiare il notch, un’altra parte della nuova serie di smartphone sembra cambiare all’ultimo minuto. Dato che abbiamo considerato per mesi l’arrivo dell’iPhone 14 Max, sembra che Apple abbia altri piani. La versione più grande potrebbe essere solo il modello entry level PiùEtichetta.
Curioso da dove provengono improvvisamente queste informazioni? Puoi leggerlo nell’articolo qui sotto.
iPhone 14 Max nel cestino: si chiamerà così il nuovo smartphone?
Incomprensione dell’atleta di Apple Watch Pro
L’Apple Watch sta ottenendo un modello Pro per la prima volta da anni. Probabilmente ne vedremo uno durante l’evento iPhone 14. Ma poiché in precedenza è stato detto che questo sarebbe lo smartwatch di Extreme Sports, improvvisamente non sembra essere il caso. Puoi chiamarlo un malinteso matematico.
sapere di più? L’articolo qui sotto è per te:
Incomprensione sportiva che circonda il nuovo Apple Watch Pro
iPhone 14 Pro ottiene un importante aggiornamento della fotocamera
Quando un nuovo smartphone Apple arriverà sul mercato, puoi essere certo che la fotocamera riceverà un aggiornamento. Questo è sicuramente il caso dell’iPhone 14 Pro. Ma cosa lo rende molto migliore del modello attuale?
Il caporedattore di OMT Jeroen Kraak ha continuato a indagare e lo ha spiegato nell’articolo seguente:
In quest’area, la fotocamera dell’iPhone 14 Pro supera l’iPhone 13 Pro
Il nuovo iPhone SE ha un design familiare
Eccoci di nuovo qui: iPhone SE ha un design familiare. Dopo che il modello 2022 sembrava simile al suo predecessore, quest’anno Apple sta finalmente cambiando carta. Il design iconico scompare e deve lasciare il posto a un altro. Il nuovo SE assomiglierà probabilmente all’iPhone XR.
sapere di più? Puoi leggerlo nell’articolo qui sotto:
Ripartiamo: “Il prossimo iPhone SE avrà un design familiare”
Apple VR nel 2023?
Oltre all’arrivo di iPhone 14 e Apple Watch Pro, anche le persone nei corridoi sono impegnate con Apple VR. L’auricolare è stato discusso per un po’ di tempo, e si dice che non ci sia voluto molto. Ma quali sono le probabilità di vederlo nel 2023?
L’editor di OMT Dennis Mons ha continuato a indagare e spiegare nell’articolo seguente:
iPhone 14 è in grado di caricarsi più velocemente
Sebbene l’iPhone funzioni bene da anni, ci sono ancora cose che potrebbero essere migliorate. La ricarica della batteria ne è un buon esempio. Fortunatamente, l’iPhone 14 adotta un approccio diverso in quest’area rispetto ai suoi predecessori. I consumatori possono caricare la batteria dello smartphone, che sarà annunciata la prossima settimana, più velocemente.
sapere di più? Puoi leggerlo nell’articolo qui sotto!
iPhone 14 è in grado di caricarsi più velocemente, ma è sufficiente?
Hai visto un errore? Mandaci una email. Ti siamo grati.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”
Rispondi all’articolo:
Un pizzico di sale: iPhone 14, Apple Watch Pro e altro ancora