Lac-Soren/Eerbeek – Hughes si recherà presto con la sua squadra e cinque cavalli nella capitale italiana, dove i campionati si terranno dal 21 al 25 settembre. Il team Geldersch Vierspan di Laag-Soeren gareggerà lì con i primi 40 piloti del mondo.
Il quattro-in-hand driver e top horse Hans Hughes è stato selezionato dall’allenatore della nazionale dello sport di guida olandese Ad Arts per il prestigioso Campionato Mondiale di Quattro-in-mano a Pradoni del Vivaro nella splendida cornice collinare della capitale italiana . Roma
(Il testo continua sotto l’immagine)
Il cavallo è stato infettato dal virus
Cresciuto a Welp, Hans Hughes è stato attivo negli sport equestri sin dalla tenera età. Da ragazzo contrasse il virus del cavallo, che lo fece vedere quasi ogni giorno a Midden-Heaven, un centro ippico a Reiden. Come sposo, fu ammessa nella foresta con Franz Welling, che inizialmente possedeva una coppia di cavalli. In seguito si trasferì con il leggendario Dan Moderman e Gert Gray di Welp. Il virus è stato seminato perché non sarebbe mai andato via. Nello stesso periodo, Hughes conobbe anche sua moglie, Anne-Marie Ellings, che era molto attiva negli sport equestri. Oltre allo sport di guida, lavorano insieme anche in molti aspetti dello sport equestre.
Scelta dell’autista
Nei primi anni Hans e Anne-Marie cavalcarono su Welp. La preferenza per l’equitazione è rimasta la stessa e, dopo la corsa in singolo, è arrivato presto il secondo cavallo. È stata scelta la corsa in tandem, il che significa che i cavalli corrono fianco a fianco piuttosto che fianco a fianco in una squadra. Non vediamo spesso questo ramo di questo sport, ma ha acceso l’amore per la guida a quattro. In tandem, Hughes ha vinto il titolo nazionale di equitazione in tandem nel 1994 dopo un anno di corse in varie competizioni a Tourne nel Brabante.
Dopo essersi trasferito in una casa al confine tra Lock-Soren e Earbeek, dove c’era spazio per diverse stalle, è stata avviata la prima auto a quattro mani. Cavalcare un cavallo a quattro braccia è spesso visto come la classe più alta negli sport di guida. Non solo per lo spettacolo, ma soprattutto per la difficoltà di guidare e controllare quattro cavalli.
Gli sport competitivi sono centrali per Hayes, ma molto tempo viene investito anche in altre attività legate all’equitazione. Dalla guida di Babbo Natale o Babbo Natale alla guida di un’originale diligenza, tram a cavallo o carrozza nuziale. Queste attività non solo offrono varietà, ma consentono anche di continuare a praticare sport agonistico a questo livello elevato. Nel tempo libero, la coppia può sempre essere vista con qualcuno coinvolto in sport equestri o qualcosa del genere.
(Il testo continua sotto l’immagine)
Elementi di gioco competitivo
Le competizioni iniziano sempre con il controllo veterinario. Possono essere iscritti fino a cinque cavalli per ogni competizione in modo da schierare i migliori quattro cavalli per evento. Dopo questo esame dei cinque cavalli (tutti i cavalli dovrebbero “Competitivo” La competizione inizia con una prova generale. In questa parte, il conducente mostra di avere un buon controllo dei cavalli, di aver padroneggiato le diverse parti della prova e di poter muovere i cavalli nel modo più elegante e fluido possibile.
Il giorno successivo si tiene la sempre spettacolare maratona. Sette o otto diversi ostacoli organizzati devono essere eliminati il più rapidamente possibile, dal Gate A a F in un ordine predeterminato. Nel programma è predeterminato il tempo minimo e massimo. Al termine della competizione è previsto un corso di abilità alla guida. Un percorso composto da almeno trenta colonne composte da pedine che posano una palla. Passa attraverso tutti i passaggi entro il tempo stabilito senza far cadere le palline di coke. I punti saranno distribuiti a tutte queste regioni in modo che il vincitore finale del concorso possa essere deciso al termine della terza giornata.
Le diverse aree rendono il gioco più versatile, ma indicano anche la difficoltà del gioco. Un giorno il quartetto deve condurre una buona e adeguata prova di dressage, il giorno successivo attraverso ostacoli speciali il più rapidamente possibile.
(Il testo continua sotto l’immagine)
Team di professionisti con l’aiuto di amici
Inutile dire che ciò richiede un’incredibile quantità di allenamento e abilità sia da parte del conducente che dei suoi cavalli. Oltre agli sport equestri, sia Anne-Marie Hughes-Ellings che Hans Hughes hanno un lavoro a tempo pieno. Quindi l’addestramento e il monitoraggio dei cavalli avviene durante il tempo libero. Con l’aiuto di diversi amici, Hughes ha costruito nel tempo una squadra che non solo si prepara durante le competizioni, ma supporta anche sessioni di allenamento, scuderie, muck, striglia cavalli, monta cavalli e mantiene la sella, carrozze e camion. . Per presentarsi all’inizio dei principali tornei (inter)nazionali, c’è molto coinvolgimento.
Ovviamente, senza il supporto di sponsor e persone che hanno a cuore la squadra, questo grande gioco non si può più fare. Fortunatamente, la squadra ha molto ‘buona intenzione’ Costruito dentro e fuori dal gioco, aiuta la squadra a mantenere la sua connessione con la vetta. La cosa speciale di Heus e del suo team G4 è che sono una delle poche squadre non professionistiche in questa competizione più alta dello sport di guida e con il loro status sono state in grado di qualificarsi di nuovo per il prossimo Campionato del Mondo.
Questa è la terza partecipazione al Campionato del Mondo per il team Geldersch Vierspan. Nella Beast 2008 e nella Breda 2016, diversi olandesi sono stati ammessi alla gara olandese, e ora, sei anni dopo, è la volta dell’italiano Bertoni del Vivaro per il campionato mondiale di guida FEI quattro. Il team Geldersch Vierspan potrà essere seguito nei prossimi giorni tramite il sito web, Facebook e Instagram. Insieme in viaggio per Roma.
brutto sogno
L’ultimo Campionato del Mondo si è svolto a Breda nel 2016. Una partita vissuta con tante emozioni e sentimenti contrastanti per la squadra. Il giorno in questione nella primavera del 2016 è stato classificato come il giorno più buio della vita equestre di Soren Driver. Quando un vicino di casa ha lanciato l’allarme nelle prime ore di lunedì mattina, la scuderia era in fiamme. Con l’aiuto dei vigili del fuoco, Hughes riesce a far uscire viva la maggior parte dei cavalli. Questo sogno rappresenta il momento in cui molte persone devono arrendersi. Il team Heus, invece, ha iniziato a lavorare con diversi amici su una squadra di cavalli da competizione, con la quale il team Geldersch Vierspan sta ora andando in Italia. Nelle ultime settimane, ovviamente, c’è stato molto allenamento e un’ultima partita si è svolta a Baborów, in Polonia, dove i “Nine Points” hanno fatto coppia con il Ct della nazionale Ad Artz.
(Il testo continua sotto l’immagine)
Sto parlando con il tecnico della nazionale
La partecipazione del Team Geldersch Vierspan ai Mondiali è stata l’argomento di discussione della città e la scelta di portare Heus e la sua squadra è stata discussa a lungo.
Il tecnico della nazionale ha dichiarato:
“È fantastico che Hans sia riuscito a venire in Italia. Ovviamente c’è una sorta di divisione nel massimo sport. Molti piloti sono coinvolti in questo sport a tempo pieno, molti di loro hanno anche un lavoro. Quindi è bello vedere Hans e la sua squadra a contatto con i massimi livelli dello sport equestre.
“L’anno scorso, Hans si è mostrato in quasi tutte le competizioni. Vediamo una prestazione buona e costante e Hans vince ripetutamente nella selezione dei cavalli condizionati.
Hughes era di nuovo presente durante la nuova competizione in Polonia, dove le condizioni e l’idoneità dei cavalli sono state riesaminate e mostrate. Durante questi tipi di tornei, oltre ai regolari allenamenti della federazione, è un buon momento per puntare la “i” quando si prepara per la Roma.
Arti pubblicitarie: “Ogni anno ci sono almeno tre allenamenti presso il Centro Sportivo Nazionale di Ermelo. Purtroppo con il budget attuale non è possibile prevedere corsi di formazione più centrali, ma ecco perché questo genere di momenti sono così preziosi. Il bello di Hans è che non gioca a nascondino e continua a svilupparsi sempre a modo suo.Il suo atteggiamento calmo e fermo parla a suo favore.Auguro a questo grande cavaliere ogni successo nei prossimi giorni.
Cantavano gli appassionati di cavalli
In qualità di istruttore, Hughes ha formato e guidato molte persone nello sport della guida per oltre 25 anni ed è stato membro del consiglio di Manage de Spreng a Lac-Soren e membro del consiglio dell’organizzazione nazionale. KHS, Presidente del Carriage Club e organizzatore di vari Carriage Rides. Sua moglie Anne-Marie lavora nello sport equestre da oltre quarant’anni, nei quali è allenatrice certificata impartendo molte lezioni e fornendo supporto a vari cavalieri.
(Il testo continua sotto l’immagine)
Royal Windsor Horse Show
La recente morte della regina Elisabetta II segna la fine di un’era speciale per molti, di cui anche il team di Geldersch Wierspan ha bei ricordi. Per molti anni, la squadra di Hughes ha fatto parte della squadra olandese al Royal Windsor Horse Show, una competizione equestre annuale nei giardini del castello di Windsor. Come parte di questa squadra, l’anno scorso Hughes ha ricevuto il terzo premio dalla regina. Nonostante la sua età avanzata, quest’anno la regina Elisabetta ha partecipato a questo evento speciale nel suo anniversario.
notizia Van rheden.nieuws.nl È facile da seguire? Come noi pagina FacebookSeguici Twitter di LinkedIn Dentro Instagram Oppure ricevi gratuitamente il nostro servizio giornaliero o settimanale Notiziario. Per pubblicizzare Operazione rheden.nieuws.nl Si prega di chiamare: Dolf Versuran 06 – 4025 3846 per prezzi e opzioni.
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”