Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Imprenditori olandesi in Italia: ora si va veloci con le prenotazioni

“Siamo pieni, non può essere entusiasmante, abbiamo già 21 richieste oggi”, afferma Alvin Borgamp. Insieme a sua moglie e ai loro tre figli, possiedono il Villa Alvin Beach Resort, con 55 tende di lusso a Kubra Maritima sulla spiaggia nella regione marsigliese del mare Adriatico in Italia.

È occupato il campeggio da Hans e Cheetske Bordeaux a Poder Se Bourde. “Dobbiamo vendere” no “fino al 7 agosto”, afferma Hans Burde. Anche la sua base è a Marsiglia, ma a un’ora e mezza di macchina a nord, lontano da Pesaro e Catolica.

Borgomb dice anche che era pieno fino al 1 settembre.

Prenotazioni last minute

Poorte ha avuto un precampionato debole, ‘ma ora si spara all’improvviso, abbiamo molte richieste e molti anticipi’.

E-mail dell’ultimo minuto o chiamate per vedere se le persone possono venire, aggiunge Borgamp.

Di solito si riempie da metà luglio a metà agosto, dice Purde. Ma quest’estate è stata ancora tranquilla nelle prime settimane di luglio, continua. Pensa che molti olandesi stiano ancora aspettando il loro secondo vaccino.

“L’Italia è meglio di Spagna o Francia”

Sia Poorte che Boerkamp stanno ricevendo prenotazioni da coloro che intendono trasferirsi altrove. Molti dei loro ospiti in realtà volevano andare in Francia o in Spagna, ma hanno comunque scelto l’Italia.

Ad oggi, il sito del ministero degli Esteri olandese si applica a tutta la Spagna a causa del virus corona Codice arancione, Indicando che si consiglia di effettuare solo i viaggi necessari.

Codice arancione o giallo vs Codice verde

La Francia ha già fatto domanda Codice gialloTuttavia, ai turisti che desiderano entrare nel paese si applicano regole rigorose. Ad esempio, se non sei stato completamente vaccinato, potrebbe essere necessario mostrare un test PCR Non più di 24 ore. Altrimenti essere isolato.

Se torni nei Paesi Bassi dalla Francia, devi avere un certificato corona da domani.

Si applicano anche da domani in Germania Regole severe. Ma in Italia Il codice è verdeCioè, i requisiti per andarci sono minimi e non hai bisogno della prova corona quando torni.

anche settembre

I vacanzieri non solo prendono l’Italia all’ultimo minuto, ma prenotano anche più tardi nella stagione. Poorte, ad esempio, ha diverse prenotazioni per settembre. Normalmente non così, la gente viene perché c’è comunque posto.

Questa è una buona notizia dopo un drammatico 2020. “L’anno scorso abbiamo raggiunto solo un terzo della normale occupazione, ma nel complesso raggiungeremo il 70-80 percento quest’anno”.