• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
domenica, Aprile 2, 2023
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

Immagini: Renner l’uomo dei funghi

Valeria Bellucci by Valeria Bellucci
Giugno 12, 2022
in science
0

Rainer Bohn ha la sua azienda nello stabilimento Nettenfabriek in Spoorstraat ad Apeldoorn uomo dei funghi stabilito. Da qui tiene laboratori e vende lui stesso cose per coltivare funghi. La ricerca e il lavoro sul campo sono condotti per approfondire e ampliare le sue conoscenze. Rainier vive con Tim “Off the Grid” in una piccola casa a Klein Zuidbruck

Come sei entrato in contatto con il mondo dei funghi?

“C’era una volta su Internet a guardare alcuni video di YouTube. È venuto fuori un video del micologo Paul Stamets. Raccontando come i funghi possono salvare il mondo con tutti i tipi di app. Ero così sopraffatto che ho cercato su YouTube tutto ciò che riguardava funghi, dopo di che sono andato davvero nella natura per vederli e conoscerli.

I funghi sono la rete fungina che si trova nel sottosuolo e negli alberi.

Cosa ti affascina dei funghi?

“I funghi come li incontriamo di solito sono in realtà la consistenza del frutto dei funghi. I funghi sono la rete fungina che si trova sottoterra e negli alberi. La cosa sorprendente di questi funghi è che non li vedi, ma scambi nutrienti e comunicano tra loro in collaborazione con piante e alberi. I funghi fanno parte dell’organismo che vediamo veramente ed è una meravigliosa e bella esposizione del web che non vedi più.

Informazioni su Reiner:

Ragazzo: 29 gennaio 1987
genitori:
Henk e Marian
fratelli sorelle:
Marjoline e Heidi
Innamorato, fidanzato, sposato:
sposato con Tim
Più orgoglioso di:
la nostra casetta
Ispirato da:
rete di funghi (torta)
Non mi piace:
disuguaglianza
Piace:
Funghi e brutti scherzi
Che libro c’è sul tuo tavolo:
Vite aggrovigliate – Merlin Sheldrake
Perché potrebbero svegliarti di notte per:
Notte ultra chiara con la galassia
Sito web: paddenstoelenman.nl
Instagram: Incorpora il tweet

Per la maggior parte, si ferma a funghi e finferli. Dove e come hai acquisito le tue conoscenze sui funghi?

“Ho acquisito le mie conoscenze in due modi. Primo, basta usare Internet per raccogliere tutte le conoscenze. Ho letto a una velocità inferiore, quindi mi sono concentrato principalmente sul materiale visivo. Poi ho cercato tutti i libri consigliati per la lettura. Soprattutto, cosa Faccio qui anche con l’uomo dei funghi, è insegnare alle persone come coltivare i funghi in casa. Devi davvero tenere d’occhio come crescono i funghi, quali sono le migliori condizioni di crescita e il substrato su cui crescono. Puoi solo acquisire questa conoscenza specifica lavorando effettivamente nella foresta e osservando da vicino. Sedersi e guardarsi intorno per vedere cosa sta succedendo. Molte ricerche e scoperte recenti si trovano in reti sotterranee in cui piante e alberi sono interconnessi e quindi comunicano tra loro. Questo si chiama Wood Wide Web, l’Internet della foresta.”

READ  Vaccinazione COVID-19: consigli sulle iniezioni ripetute di vaccini mRNA da RIVM

“Nel mio ambiente, sento che funghi e funghi sono il futuro”.

Come si trova una rete del genere?

“È ovunque. Se osserviamo come si riproducono i funghi. Dai funghi, il corpo del frutto, cadono tutte le microscopiche spore, che circolano nell’aria e vengono trasportate dal vento o espulse attraverso il corpo quando vengono mangiate e quindi si diffondono ovunque. Poiché ora siamo seduti qui e stiamo respirando profondamente, abbiamo assorbito molte spore fungine diverse. Possono depositarsi ovunque e formare nuovi funghi sulle superfici dove si sentono a proprio agio. È spesso terreno umido e umido dove possono germogliare bene.”

Prendersi cura di un fungo è una cosa, ma trasformarlo in un’azienda è un’altra. Come è andato questo processo?

“Questo è molto eccitante. The Mushroom Man come azienda è in circolazione da dicembre 2021. Ho fatto questa scelta perché non riesco più a relazionarmi con il mio lavoro precedente. Ha anche a che fare con il fatto che ho iniziato a organizzare il mio stile di vita in modo diverso . Molto più nella direzione della natura. Ora sono in una posizione che i miei costi fissi sono così bassi che ho osato abbattere. Faccio un calcolo dove dovrebbe essere possibile. E nel mio ambiente sento che funghi e funghi sono il futuro. Questo mi dà la speranza che i funghi abbiano successo”.

Un’altra applicazione speciale è il miglioramento dei materiali isolanti.

In quali aree il fungo trova la sua applicazione?

“Il consumo è uno dei modi più comuni di utilizzare i funghi. Pensa ai funghi e ai funghi ostrica. Non sono solo molto gustosi ma anche molto salutari. Ad esempio, i funghi ostrica contengono vitamina D che è essenziale per molte persone soprattutto in inverno. E i funghi che compaiono anche in inverno.Fonte naturale di vitamina D.Il fungo Shiitake contiene vitamina B12.Nei miei workshop ho imparato come le persone possono coltivare i funghi da soli per lasciare la natura in pace.La mia forza è impartire conoscenze e insegnare alle persone come coltivare i funghi stessi.La seconda bella applicazione è l’uso per la salute.Questi agenti si trovano in forma essiccata o fresca.O sotto forma di tinture, il cui principio attivo si ottiene con l’alcol.Inoltre, hai il fungo magico, che è meglio conosciuti come “funghi” ed è usato nel trattamento di depressione, ansia e disturbo da stress post-traumatico, tra le altre cose. L’esempio più eclatante nel mondo medico è l’uso della penicillina, anch’essa un fungo, scoperto per caso da Alexander Fleming. Un’altra applicazione speciale è il miglioramento dei materiali isolanti. Un’azienda sta sviluppando un materiale isolante per funghi utilizzando una rete fungina. Un materiale super leggero. “

READ  Rimedi naturali per la malattia di Raynaud

Una domanda rilevante per questa volta: a cosa serve?

“Direi che fa bene alla salute. Ad esempio, una panca delle fate può essere utilizzata per rafforzare il sistema immunitario e contribuire al recupero dopo le radiazioni”.

“Ci aspettiamo che ci siano circa 5 milioni di funghi diversi, di cui solo poche decine di migliaia sono classificati”.

Da quanto tempo lavori con i funghi?

“Sono stato coinvolto nell’attività di Paul Stamets 7 anni fa e da allora mi sono sviluppato di più. Sono uscito e ho iniziato a coltivare i miei funghi. Ho anche conosciuto i funghi magici e mi hanno incoraggiato ad approfondire questo problema. “

Fungo è un sostantivo collettivo. Quali tipi si possono distinguere e quali sono o non vengono utilizzati?

“Prevediamo che ci saranno circa 5 milioni di funghi diversi, di cui solo poche decine di migliaia sono classificati e decine sono da noi utilizzati e meno sono ampiamente coltivati. Ad esempio, ci sono funghi che possono esistere solo in una relazione simbiotica con un albero o una pianta, ecco perché l’osservazione è così importante in natura.

Ho letto che lavori come sviluppatore di software. Da dove viene allora la scelta di questa professione?

“Davvero molto semplice, avevo due cose in mente, una delle quali era uno sviluppatore di software. Mio padre disse: ‘C’è un’enorme carenza di personale IT. Se vuoi la sicurezza del lavoro, devi diventare un professionista IT. Amavo i computer, quindi ho iniziato a farlo. Mi sono divertito a farlo per anni. Ma piano piano ho notato che dovevo andare più nella direzione della natura”.

Possedere la propria attività richiede molto tempo e fatica. Come mantenere un equilibrio tra lavoro e relax?

“Molto tempo, meno presenza in fabbrica in rete, ma in natura sono principalmente coinvolto nello scatto, nella visione e nel divertimento. È davvero una grande passione svegliarsi ogni giorno e andare a dormire con lui. Il mio posto preferito ad Apeldoorn è Woudhuizerbos. Inoltre, generalmente visito aree forestali più piccole dove la foresta viene lasciata sola per un po’. Ora che sono ancora nella fase iniziale, noto molta energia in essa”.

READ  Come si presenta il futuro degli anziani a Utrecht?

Come sarà la tua attività tra 5-10 anni?

“Per i primi cinque anni, voglio svilupparmi in modo che Mushroom Man diventi un nome familiare, almeno ad Apeldoorn e nella regione. Sviluppare ulteriormente l’aspetto educativo camminando sui funghi, approfondendo e arricchendo la presentazione del workshop. Fornire informazioni alle scuole sull’importanza e l’importanza dei funghi.

Dopo 10 anni, ampliando la ricerca in molteplici applicazioni, che possono essere utilizzate su piccola e grande scala. Ad esempio, come si pulisce il terreno contaminato da funghi. Alla fine, spero che quando sarò vecchio, molte persone in Olanda e nei dintorni diranno e parleranno di funghi: “Allora dovresti andare dall’Uomo dei Funghi, imparerai di più da lui”. “

Valeria Bellucci

“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”

Previous Post

Ancora nessuna vittoria sul Galles: i Red Devils hanno ancora sprecato la vittoria negli ultimi minuti | UEFA Nations League 2022/2023

Next Post

Il ristorante creativo su Instagram mette all’asta le sue adorabili sedie rosa | stile di vita

Next Post

Il ristorante creativo su Instagram mette all'asta le sue adorabili sedie rosa | stile di vita

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In