Il cantante mascherato è tornato. In un trailer misterioso, VTM ha già condiviso uno scorcio di uno dei nuovi costumi. I partecipanti vengono lasciati al Castello di Duras a Sint-Truiden. Come sono andate le registrazioni e quale ruolo gioca di più il castello, nessuno può perderlo.
Giuseppe Croce
Come, cosa, quando e chi: non sappiamo nulla della nuova stagione di Il cantante mascherato, solo che Jens Dendoncker è il nuovo presentatore del popolare spettacolo VTM. In un trailer misterioso, VTM ora condivide anche un assaggio del nuovo costume. Il video è stato registrato al Castello di Duras a Sint-Truiden.
Il tenente colonnello autista Jens Dendoncker ferma un’auto accecata a un cancello misterioso, quindi guida nel dominio del castello di Duras. Lì i personaggi scendono dalla carrozza e si dirigono verso il castello.
Come sono andate le registrazioni, se il castello ha un ruolo aggiuntivo nel programma e se la gente di Truien ha scoperto i partecipanti? Tutto è avvolto nel mistero. Un certo numero di residenti di Duras hanno partecipato alle registrazioni, ma non sono autorizzati a parlarne. Chiunque sia legato al gruppo da vicino o da lontano dovrebbe stare zitto. È stato confermato che le registrazioni sono effettivamente continuate nel castello.
Guarda il trailer al Castello di Duras tramite questo link.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”