Il provider belga edpnet aumenta la velocità del suo abbonamento Fiber XS. La velocità di download parte da 110 Mbit/s a 150 Mbit/s. La velocità di caricamento aumenta da 10 Mbit/s a 50 Mbit/s. Il prezzo dell’abbonamento rimane lo stesso.
Il provider, che conta oltre 45.000 clienti in Belgio, offre quattro diversi abbonamenti Internet: VDSL XS, VDSL XS, Fiber XS e Fiber XL. All’inizio di quest’anno edpnet ha aumentato i prezzi per questi abbonamenti Con 1 euro al mese. L’abbonamento a Fiber XS è successivamente aumentato a € 35,95. Questo prezzo rimane Secondo il fornitore Nonostante l’aumento della velocità stessa.
Attualmente stanno ricevendo altri utenti con abbonamento a Internet Nessuna velocità più alta. L’abbonamento più economico, VDSL XS, rimane con una velocità di download di 20 Mbit/s e una velocità di upload di 20 Mbit/s. L’abbonamento più costoso, Fiber XL, mantiene una velocità di download di 500 Mbit/s e una velocità di upload di 100 Mbit/s.
Il mese scorso, edpnet ha inviato un file Presentare un reclamo all’Autorità belga per le comunicazioni BIPT. La società accusa il fornitore di servizi di telecomunicazione Proximus di concorrenza sleale. Secondo edpnet, non è redditizio competere con esso Abbonamenti a Internet mobile Vikingsuna controllata di Proximus Corporation.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”