Leggi anche. Scandalo sul programma televisivo olandese “Spoorloos”: almeno tre famiglie biologiche “recuperate” errate
Da oltre 30 anni l’emittente pubblica olandese trasmette senza lasciare traccia Out, buono per oltre 600 episodi e Gouden Televiziering, uno dei più importanti premi televisivi dei Paesi Bassi. I produttori cercano i parenti scomparsi dei partecipanti – spesso persone che sono state precedentemente adottate e ora cercano i loro genitori biologici, o figli di madri single che vogliono conoscere il loro padre. I creatori di programmi spesso riescono anche a trovare i membri della famiglia, il che porta alla televisione emotiva.
Ma ora si scopre che l’installatore che funziona per il programma in Colombia non è sempre stato affidabile. Questo è stato affermato nel programma RTL5 Contrastare i truffatori Sulla strada.
L’uomo avrebbe partecipato ad almeno 16 indagini. Ora sono tutti riesaminati. Nu.nl sa che una “mancata corrispondenza” è già stata rilevata in almeno quattro casi. Gli errori hanno conseguenze disastrose. Ad esempio, un uomo ha pagato per anni gli studi di suo fratello in Colombia, mentre suo fratello o fratellastro non l’hanno mai fatto. E la donna dal cuore pesante doveva rendersi conto che la donna che pensava fosse la sua madre biologica, non aveva assolutamente nulla a che fare con lei.
riparatore colombiano
Ora gli stessi creatori dello spettacolo escogitano la storia di Isabel. È stato adottato nel 2006 da senza lasciare traccia Combinato con la sua madre biologica. Ma ora, sedici anni dopo, il suo sogno è scoppiato come una bolla. La donna che pensava di essere sua madre per tutti quegli anni si è rivelata una completa estranea per lei.
Isabelle era entusiasta quando la squadra lo era senza lasciare traccia Ha trovato la sua madre biologica in Colombia nel 2006. Dopo quel primo incontro, si è recata in Colombia altre due volte, per rimanere lì per un periodo di tempo più lungo e conoscere meglio sua madre.
Isabel e suo fratello erano bambini in età prescolare quando sono stati adottati nei Paesi Bassi da un orfanotrofio in Colombia. Sfortunatamente, l’adozione non è stata una storia di successo e Isabel aveva sempre sognato la Columbia e sperava di rivedere la sua madre biologica. Nel 2005 ho scritto senza lasciare traccia in. Con così pochi dati, la ricerca ha inizialmente raggiunto un vicolo cieco”, affermano i produttori.
Riunione emotiva
Ma Isabelle non si arrese, e in seguito si imbatté nel nome di una dipendente dell’orfanotrofio dove rimase per i primi anni della sua vita. “Questa signora è stata trovata ed era una dipendente locale di senza lasciare traccia sulla madre. Questa donna, Maria, ha già detto di aver rinunciato a un figlio e a una figlia in circostanze difficili. Ha notato che Isabel e il fratello maggiore erano suoi figli e voleva rivedere sua figlia. Questa è stata seguita da una riunione emotiva nel 2006 ed è andata in onda quell’autunno”.
Sebbene la comunicazione negli anni successivi fosse spesso molto difficile a causa delle differenze culturali e della barriera linguistica, Isabelle incontrò più volte sua madre e mantenne il contatto con lei.
Tuttavia, Maria ha cominciato ad avere dei dubbi, ha ammesso. Perché le loro storie o ciò che ricordano del passato non sembrano corrispondere esattamente.
“Dina è stata presa da entrambi quest’anno. Il risultato è stato negativo, quindi non c’è corrispondenza madre-figlia”.
Dal 2019, la ricerca sul DNA è stata effettuata su ogni file Alvor
Dal 2019, la ricerca sul DNA è stata condotta su ogni bobina, affermano i produttori di “Spoorloos”.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”