Sanna Marin spera di lasciare le foto di un premier celebrativo. Il Primo Ministro finlandese ha sottolineato in una conferenza stampa che sta lavorando duramente per il suo Paese e continuerà a farlo.
Il primo ministro finlandese Sanna Marin, 35 anni, ha parlato in una conferenza stampa per il suo partito delle foto trapelate, che mostrano che è impazzita a una festa in casa. Il Primo Ministro ha ammesso di aver avuto una settimana difficile dopo che il video ha suscitato scalpore nel suo Paese. È chiaramente sentimentale e chiede comprensione: “In questi tempi bui, a volte desidero la gioia, la luce e il piacere”. Ha ammesso che rivedere queste foto non è divertente, ma descrive anche “vita e gioia” e che è “speciale”.
Ha sottolineato che passare una serata fuori non la ostacola nel suo lavoro. “Non ho perso un giorno lavorativo e non lo mancherò”. Spera che le persone la giudichino dal suo lavoro e non da quello che fa nella sua vita privata. Marin ha anche detto che i suoi pensieri erano rivolti al presidente ucraino Volodymyr Zelensky e al suo primo ministro, e ai politici con problemi reali di cui preoccuparsi. Penso all’Ucraina, penso a te (i finlandesi, rosso.), e farò il mio lavoro.
A seguito delle critiche che hanno seguito i video, Sana Marin è stata sottoposta venerdì a un test antidroga. erano negativi. Poco dopo, Marin è stato nuovamente imbarazzato da un influencer finlandese. La top model Sabina Sarka ha pubblicato una foto su Tiktok in cui bacia un’altra donna e alza la testa con un cartello che dice “Finlandia” sopra il loro petto. La foto è stata scattata a casa del presidente del Consiglio. “Ammetto che questa foto è inappropriata e non avrebbe dovuto essere scattata. Mi scuso per questo”, ha detto Marine martedì, ma a parte questo non è successo niente di speciale.
“Apripista del caffè. Amante certificato della cultura pop. Giocatore esasperatamente umile.”