AE, la principale società belga di business, ICT e comunicazioni con sede a Lovanio, celebra quest’anno il suo 25° anniversario. Questo sarà celebrato con una versione unica dell’evento annuale Re:connect. Venerdì 14 giugno i partecipanti, i potenziali clienti e i dipendenti saranno immersi in keynote, tavole rotonde e casi di studio. Si concludono con un rilassante festival musicale.
“Siamo un attore distinto nello spazio ICT da 25 anni, con una forte attenzione alle sinergie tra business, ICT e dipendenti. Con grande successo, ora siamo un team di oltre 400 dipendenti e lavoriamo per circa 100 clienti, tra cui grandi nomi come VDAB And Q8 e D’ieteren”, spiega Christophe Nieut, CEO di AE.
“La nostra ambizione per i prossimi 25 anni è ancora più grande, se possibile: farci strada con i nostri clienti attraverso un mondo digitale in costante cambiamento. A tal fine, stiamo investendo molto in nuove tecnologie e sviluppando costantemente soluzioni innovative con un obiettivo centrale: le sfide che porta Il mondo digitale con i nostri clienti
Così possono prosperare in un mondo che cambia”.
Re: evento di associazione
AE non voleva lasciar passare il giubileo d’argento. Ecco perché quest’anno l’evento annuale Re:connect è un po’ più grande e ha un tocco festoso in più.
Il keynote di apertura sarà tenuto da Ira Ariela Khi, un imprenditore stimolante che dirige Zamna Technologies (aerospaziale) e Sunflower Relief (un’organizzazione umanitaria per l’Ucraina), due organizzazioni profondamente impegnate nell’uso dei dati e dell’intelligenza artificiale. Basandosi su questa esperienza, Ira Ariella Khe approfondirà le opportunità e i rischi dei dati, dell’apprendimento automatico e dell’intelligenza artificiale.
Il discorso di chiusura è dedicato a Luc van den Hoof, Presidente e CEO di imec, il centro di ricerca di Leuven per la nanoelettronica e la tecnologia digitale famoso in tutto il mondo. Offre informazioni su come imec innova nel mondo digitale in continua evoluzione di oggi.
Inoltre, Stephen De Haes, preside della Antwerp Management School, terrà un discorso programmatico, seguito da un dibattito con Mariejke Schroes, direttore generale di Microsoft Belgio, e Luc Neyssens, direttore IT e responsabile IT di Roularta Media Group e CIO di l’anno. Da Asirta. Nel frattempo, i clienti vengono a parlare dei progetti di successo che hanno creato con AE. Sul palco saliranno, tra gli altri, Mediahuis, Q8, CM, Lecot, Crelan & D’Ieteren. Anche il partner tecnologico Redhat sarà presente in modo prominente.
Chiusura musicale
Per concludere la giornata in modo festoso, AE sta organizzando il proprio festival musicale e food truck su Brightspace: Scrumrock, dove i partecipanti possono gustare cibo, bevande e esibizioni di vari DJ e artisti. “Abbiamo sempre messo i nostri dipendenti al primo posto in base al principio: persone felici, clienti felici”, afferma Christophe Newt. “Quindi è logico per noi celebrare questo 25° anniversario con i nostri dipendenti, clienti e partner.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”