Luglio 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

“Il più grande spirito che abbia mai visto”

Il difensore Leonardo Bonucci della Nazionale italiana ha parlato del clima positivo nello spogliatoio di Assura. Secondo il difensore, un buon rapporto tra gli atleti contribuisce alle loro prestazioni in campo.

“Questo è il più grande spirito di squadra che abbia mai visto perché abbiamo molti giocatori in squadra nel corso degli anni e non abbiamo problemi con la squadra. È una squadra molto unita, insieme otteniamo risultati. È un buon mix di giocatori giovani ed esperti, ha detto la guardia giurata.

Il difensore bianconero ha anche messo in luce l’umiltà della squadra, che non ha permesso alla squadra di mettersi alla prova, ad esempio Vittoria per 3-0 nella gara d’esordio della Coppa dei Campioni contro la Turchia. “L’umiltà, i piedi per terra, è il segreto per fare una prestazione del genere contro la Turchia. Spero che questa squadra rimanga tale fino alla fine dell’euro. È una squadra determinata, insieme, con la voglia di fare un buon decisione a casa”, ha detto.

L’Italia nasce da una serie di prestazioni con l’allenatore Roberto Mancini. L’ultima sconfitta della squadra Nel 2018, la squadra ha perso contro il Portogallo per la Nations League. La prossima sfida di Mancini per gli uomini sarà contro la Svizzera questo mercoledì alle 16 (GMT).

READ  L'Italia festeggia la gloria del calcio