Il Grande Fratello non ha mancato il suo debutto. Dopo una settimana piena di drammi e tensioni, questo porta Jodi a uscire durante il primo spettacolo dal vivo. Dopo che Julien è stato rimandato a casa dal Limburgo all’inizio di questa settimana, ora è il turno di Elsie. “Sono una volpe a cui piacciono poco Musica rock and roll. “
Ilse è nata e cresciuta a Lier, ma ora vive con suo marito a Schriek ad Anversa. È felicemente sposata e ha due figli. Durante la settimana, Ilse lavora nell’assistenza domiciliare presso Familiehulp. Nei fine settimana si mostra più dura: puoi trovare Ilse al club locale “Harley Davidson” – dove è l’unica donna. Di conseguenza, Ilse ha imparato – lo dimostrerai – in grandi gruppi. Sembra una donna dura, ma questo viene rapidamente negato quando la sua svolta interiore viene alla ribalta. Nonostante la sua personalità morbida, Ilse proverà comunque a giocare duro e si lancerà fino in fondo per vincere. “Sono la candidata giusta”, si giudica. “Non sono una persona media di oltre 55 anni. Mi considero una volpe a cui piace un po’ Musica rock and roll. “
Nei giorni scorsi gli altri candidati hanno già avuto modo di indovinare il nome di Ilse, tramite codice Morse. Chi segue la diretta streaming ha già visto Ilse lunedì sera. Dopotutto, sono entrato in casa verso le otto di sera.
All’inizio di questa settimana, si è presentata anche la 29enne manicure Julienne di Husselt. È stata scelta per partecipare all’esperimento all’inizio del “Grande Fratello”, ma ha contratto il Corona virus all’ultimo momento.
“Grande Fratello” va in onda tutti i giorni feriali alle 22:00 su Play4 e alle 20:30 su Goplay.be. Ogni sabato alle 20:00 “Grande Fratello: Live”, condotto da Tatyana Beloy e Geraldine Kemper. Puoi guardare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in live streaming su Play247 e Goplay.be.
Leggi anche
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? Quale può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nulla delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”