In collaborazione con il Federal Bureau of Investigation
scritto da Jaco sbircia
Secondo la BBC, un britannico di 17 anni dell’Oxfordshire è stato arrestato con l’accusa di “hacking”. Fonti del giornalista Matthew Keys hanno riferito che aveva a che fare con un hack di GTA 6 a Rockstar Games della scorsa settimana.
“Il 17enne è stato arrestato dal dipartimento di polizia del Regno Unito per aver hackerato Rockstar e forse aver hackerato Uber a seguito di un’indagine congiunta con l’FBI, secondo una fonte che ha familiarità con la questione”, ha detto Keys in un tweet. .
“Più tardi questa mattina o pomeriggio”, stasera o stasera ora olandese, è prevista una dichiarazione ufficiale da parte della polizia britannica e dell’FBI. Ufficialmente, la polizia dell’Oxfordshire Nessun dettaglio ancora Rilasciato all’arresto.
passato fine settimana Un hacker ha pubblicato diversi video di una prima versione di Grand Theft Auto 6, che mostrano, tra l’altro, che il gioco si svolge a Vice City e quindi ci sono almeno due personaggi principali. Nel corso della settimana, Rockstar e l’editore Take-Two provano quanti più video possibile Non in linea in linea ottenere.
giochi rock ha risposto Poco dopo la fuga di notizie: “La nostra rete è stata recentemente violata, con una terza parte non autorizzata che ha avuto accesso e scaricato illegalmente informazioni riservate dai nostri sistemi, inclusi filmati di sviluppo iniziale per il prossimo gioco Grand Theft Auto. Al momento, non ci aspettiamo che i servizi lo faranno soffrire. giochi dal vivo o influenzerà lo sviluppo dei nostri progetti a lungo termine.
La società ha continuato: “Siamo molto delusi dal fatto che i dettagli del nostro prossimo gioco siano stati condivisi con voi in questo modo. Il nostro lavoro sul prossimo gioco di Grand Theft Auto continua come previsto e continueremo a fare del nostro meglio per servirvi, giocatori. , per fornire un’esperienza che superi le aspettative. Aggiorneremo presto tutti e ti daremo una corretta introduzione a questo gioco quando sarà il momento giusto. Vorremmo ringraziare tutti per il supporto in questa situazione. “
Leggi perché un hack è una cattiva notizia per tutte le parti coinvolte, secondo l’autore.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”