• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
mercoledì, Marzo 22, 2023
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

I Yellow Tigers hanno perso 3-1 contro l’Italia nel Mondiale di Pallavolo

Gastone Lorenzo by Gastone Lorenzo
Ottobre 25, 2022
in Top News
0

Il Belgio di pallavolo femminile (FIVP12) ha subito la prima sconfitta ai Mondiali di pallavolo femminile martedì sera. Nella terza partita del girone ai Mondiali, ad Arnhem, in Olanda, i campioni d’Europa hanno perso 3-1 contro l’Italia, testa di serie (FIVP 3): 21-25, 30-28, 29-27 e 25-9.

Il secondo set è stato una raffica, con i Tigers che hanno perso un punto prestabilito per tifare presto. Tuttavia, la palla non ha toccato terra in Italia. Il Belgio potrebbe aver preso un vantaggio per 2-0, ma quello è stato il punto di svolta nel gioco. L’Italia ha vinto il set, ha pareggiato e poi ha vinto. Con i belgi, il britannico Herbots è andato bene per 28 punti, mentre la migliore giocatrice Paula Ekonu ha registrato ben 31 colpi.

In precedenza, gli Yellow Tigers hanno vinto le prime due partite del girone contro Porto Rico (FIVB 19) e Kenya (FIVB 31) senza perdere un set. Più avanti questa settimana, la squadra di Gert Vande Broek si sfiderà ad Arnhem contro Olanda (FIVP 10, venerdì) e Camerun (FIVP 25, domenica). Le città polacche Danzica e Lodz sono le altre città che giocano nella fase a gironi. A causa della prima sconfitta, i belgi hanno perso la posizione di leadership condivisa nel girone, ma il prossimo turno non è ancora temuto. Ventiquattro nazioni sono divise in quattro gironi da sei squadre ciascuno. Quattro paesi di ogni girone avanzano al secondo turno. Si compone di due gruppi di otto paesi. Le prime quattro classificate del proprio girone al secondo turno accedono ai quarti di finale.

READ  30 Migliori Abito Jeans Donna Testato e Qualificato

Il Belgio partecipa per la quarta volta ai Mondiali di pallavolo femminile (dopo il 1956, 1978 e 2014, le belghe sono arrivate undicesima). La Serbia ha battuto l’Italia nella finale del Mondiale 2018 disputata in Giappone.

La scorsa estate, gli Yellow Tigers hanno perso contro l’Italia agli ottavi di finale del Campionato Europeo e hanno perso contro la Croazia nella finale della Challenger Cup, perdendo la promozione in Nations League. Le italiane femminili hanno vinto sia il titolo europeo che la Nations League.

Gastone Lorenzo

“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”

Previous Post

Il debito fiammingo potrebbe salire a 45 miliardi l’anno prossimo | Economia

Next Post

Temperature superiori ai 30 gradi in Francia nei prossimi giorni, con anche un tempo eccezionale: “Ma all’inizio di novembre farà molto più freddo”

Next Post

Temperature superiori ai 30 gradi in Francia nei prossimi giorni, con anche un tempo eccezionale: "Ma all'inizio di novembre farà molto più freddo"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In