ProprietàNel 2020 aveva ancora il suo canale TikTok, ma dopo che i media lo hanno appreso, l’account è stato rapidamente chiuso di nuovo. Tuttavia, i video della principessa olandese Alexia (17 anni) hanno continuato ad apparire. Le foto vengono distribuite con entusiasmo da tutti i tipi di profili su TikTok, dove vengono visualizzate milioni di volte. Nei film, vediamo la principessa ballare, sincronizzare le labbra e divertirsi con i suoi amici.
solidi disciolti
Ultimo aggiornamento:
10:59
“Ah, lascia comunque quelle ragazze. Si stanno solo divertendo come tutti voi.” È solo una delle reazioni sotto un video in cui la principessa Alexia suona una canzone con le sue amiche. In un altro video, la principessa può essere vista ballare, mentre in un altro clip lei e le sue amiche posano la testa sul letto con la musica di sottofondo. Anche se si tratta solo di vecchi video, le foto continuano a spuntare e a diffondersi su TikTok. Se inserisci il termine di ricerca “Alexia_vano” (che sta per Alexia van Oranje), vedrai che le parti sono già state visualizzate più di 270 milioni di volte.
I suoi genitori, il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima, Già reagendo alle immagini Hanno detto che non provenivano dall’account privato di Alexia. “Appartiene a qualcun altro e hanno comunque fatto uno screenshot. Può anche succedere”, ha detto Maxima in quel momento. “Devono anche imparare le cose da soli. Come genitori, puoi dire cosa fare venti volte, ma poi gli amici stanno tutti insieme e poi le cose andranno storte”. commettere errori, purché tu impari da esso.”
I video sono stati girati nel campus dell’UWC Atlantic College in Galles, dove studia Alexia. La principessa si sta godendo le vacanze fino alla fine di agosto, dopodiché inizierà il suo secondo e ultimo anno di scuola. Anche la principessa ereditaria Elisabetta ha studiato lì per due anni e la principessa Leonor di Spagna sta attualmente frequentando la scuola lì. L’anno scorso c’era già una protesta per “immagini speciali in grassettoRealizzato durante una festa per la Principessa Alexia. Quindi la famiglia reale olandese fu molto sconvolta e confermò che la principessa era ancora minorenne.
Guarda anche: La regina Maxima risponde al clamore sui video della principessa Alexia
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perderti mai nulla dalle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”