Gente famosaIl destino di Aaron Carter, che è stato trovato morto nella sua casa in California lo scorso fine settimana, potrebbe essere stato molto diverso. Si dice che i vicini del cantante abbiano cercato di aiutarlo. Tuttavia, la tata di Carter si rifiutò di farli entrare.
LEGGI ANCHE: Il cantante Aaron Carter muore all’età di 34 anni
Quando i vicini di Aaron Carter, Anthony e Amanda Shoval, hanno sentito che i servizi di emergenza erano stati avvisati, si sono precipitati a casa del cantante. La donna, che è anche infermiera, ha portato con sé un pacemaker esterno automatizzato. “Abbiamo bussato alla porta diverse volte”, hanno detto i vicini di Carter in un’intervista al Daily Mail. “Pochi minuti dopo, una donna di colore ha finalmente aperto la porta. Ha urlato, è morto. Se n’è andato. È morto. “Ha continuato a chiamare. “
Non un buon vicino
Shuval ha quindi chiesto alla tata di Carter di farli entrare. “Cerchiamo di aiutarti. Mia moglie è un’infermiera. Lascia che ci provi.” Tuttavia, la donna in questione ha rifiutato di far entrare la coppia. “Ho chiuso la porta d’ingresso e me ne sono andato”. Anche quando la polizia è arrivata sul posto, la donna stava ancora lottando. Il vicino di Aaron Carter spiega: “Ha aperto la porta una volta, ma ha tenuto il suo corpo contro la porta in modo che non passasse”. “Poi il sindaco le ha dato una spinta ed è entrato. Pochi minuti dopo, è uscita di nuovo, ma chiaramente non avevano più fretta”.
Gli agenti si riferiscono alla donna in questione come ad una governante, ma la vera identità della donna non è ancora nota. Secondo la polizia, lo stesso cantante è annegato, ma le circostanze della sua morte non sono ancora note. Gli stessi Anthony e Amanda Shuval non avevano un buon rapporto con il cantante. Circa tre mesi fa lo avrebbero accolto nel quartiere. Anche se il cantante non si sarebbe comportato da buon vicino. “Viviamo in un bel quartiere, ma era un vicino davvero orribile”, ha detto la coppia. Loro stessi non hanno avuto problemi con il cantante, ma altri vicini si sono regolarmente lamentati di lui. In tre mesi, Carter aveva catturato la polizia non meno di tre volte. era suo nemico. In larga misura era anche responsabile dei propri problemi”.
Leggi anche:
Vedi anche: I Backstreet Boys rendono omaggio al compianto Aaron Carter.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”