Ovviamente hai bisogno di una crema solare per una bella vacanza al sole. Ti assicura di non scottarti e di ottenere un bel colore marrone senza preoccuparti. Molti prodotti sul mercato hanno tutti i tipi di affermazioni fuorvianti: l’abbronzatura è sicura, applicata solo una volta al giorno e una protezione al cento per cento. Questo a volte può rendere difficile trovare la crema solare giusta. Alla ricerca del meglio Crema solare per il viso secondo il parere di un dermatologo† Trova maggiori informazioni qui.
Qual è la crema solare giusta per te?
Una delle prime cose che conta è guardare i filtri. Ci sono molti buoni filtri là fuori, ma ce ne sono anche alcuni che potresti preferire di non mettere sulla tua pelle. Puoi trovare esempi di filtri buoni e filtri di qualità inferiore sul sito Web di un dermatologo. Il prossimo passo è guardare gli ingredienti. Le fragranze sono spesso superflue nel prodotto, così come gli estratti vegetali che a volte possono reagire in modo tossico al contatto con la luce solare.
Sebbene il prodotto possa essere di qualità inferiore, è meglio che non usare nulla in pieno sole. È possibile trovare il sito Web di un dermatologo per un elenco di tutti i filtri solari consigliati. Tuttavia, una buona crema solare non garantisce ancora la protezione. È importante applicarsi nel modo giusto. Usa una crema solare con almeno SPF 15 e applica una quantità adeguata sulla tua pelle. Pensa a mezzo cucchiaino sulla tua faccia.
Nei momenti più caldi della giornata, è consigliabile indossare occhiali da sole e/o un cappello per proteggere il viso. Ovviamente è meglio stare al riparo dal sole. Effettua l’ordine ogni 2 ore se sei fuori tutto il giorno. Se pratichi uno sport o nuoti, puoi praticarlo di nuovo. Si prega di non utilizzare lo spruzzatore. Con uno spray, ci sono buone probabilità che la tua pelle non sia sufficientemente coperta dalla crema.
funzione di protezione solare
Scegli la crema solare giusta e sostenibile per goderti una giornata al sole senza preoccuparti troppo di scottarti. Il tuo viso è un’area sensibile alle scottature. Poiché alcuni filtri solari contengono sostanze che non sono adatte al tuo viso, è consigliabile utilizzare una crema solare a lunga tenuta che contenga meno sostanze che possono essere dannose per te.
Godersi il sole è meraviglioso. Tuttavia, questo dovrebbe essere fatto con moderazione. Ovviamente vuoi evitare di bruciarti la pelle o di avere un colpo di calore. Fai buon uso della crema solare giusta e goditi il meraviglioso sole. Vuoi saperne di più sulla cura della pelle? leggere Questo blog.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”