Al Club Brugge pensavano di ricevere 1.000 biglietti per la sezione ospiti del Lotto Park. Tuttavia, la polizia dell’Anderlecht ha deciso di consentire la partecipazione solo a 850 tifosi. I 150 tifosi che hanno già il biglietto devono restare a casa per la frustrazione.
La sezione inferiore resterà comunque chiusa e la polizia di Anderlecht, temendo disordini, ha deciso che non ci saranno 1.000 persone nella sezione superiore. La notizia è stata chiaramente un duro colpo per il sindacato dei tifosi del club.
“Sembra che dovremo deludere molti fan”, ha detto Fredrik Van Eno. HLN. “Mentre ci erano stati promessi e promessi quei biglietti.”
“Molte persone che pensavano di poter assistere alla partita hanno comunque dovuto rinunciare al loro biglietto, così come le persone sedute sul ponte superiore, ma hanno accumulato meno punti rispetto alle persone con un biglietto sul ponte inferiore”, Van Eno continua.
“Adesso abbiamo prenotato un autobus a due piani. Al momento costa più di mille euro. Non è più possibile cambiarlo semplicemente se dobbiamo lasciare i tifosi a casa. Ciò causa indirettamente molte spese”.
Van Eno ha dichiarato: “Mettiamo in dubbio la decisione della polizia, che, insieme all’Anderlecht, sembra non essere in grado di organizzare questa partita”. “La stessa zona di polizia che permette a più di 1.000 tifosi in visita dall’Anderlecht all’Union, mentre lì siamo solo 800 i benvenuti”.

“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”

